Love Mi: Valentina Ferragni svela cosa ha detto all’amica Chiara Biasi

0
- Annuncio pubblicitario -

Valentina Ferragni compleanno 2020

Durante il LoveMi concerto che si è svolto il 28 Giugno in piazza Duomo, tante immagini e momenti emozionanti ci son rimasti impressi. La dedica di Fedez, organizzatore dell’evento, alla moglie Chiara Ferragni, durante la quale ha espresso tutta la sua gratitudine nell’essergli rimasta accanto durante il suo periodo più buio, è proprio uno di questi. Momenti di gioia e di tenerezza, ma  non sono mancati anche momenti di ironia: vari siti hanno riportato una conversazione misteriosa tra Valentina Ferragni e Chiara Biasi, che ha suscitato l’ilarità del web.

LEGGI ANCHE > Love MI, Fedez fa una tenera dedica a Chiara Ferragni e lei si commuove



Protagoniste di un’inquadratura tra la folla sono Valentina Ferragni e Chiara Biasi, che hanno suscitato curiosità per ciò che si sono dette. Precisamente la sorella di Chiara Ferragni avrebbe detto qualcosa all’amica mimando con la mano un cinque. Si è scatenata la reazione di moltissimi utenti su Instagram che hanno pensato alle ipotesi più assurde sul significato del gesto, dato che la reazione di Chiara Biasi è stata di enorme sorpresa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Love MI, Shakerando e il trend dei cantanti che non cantano: l’analisi di una Millennial

Alcuni hanno dato già vita a dei memes divertenti che hanno fatto il giro del web in poco tempo. Ovviamente tutto ciò non è passato inosservato alle belle influencer, che finalmente hanno svelato il “mistero” che ha entusiasmato i loro milioni di follower. E’ stata proprio Valentina Ferragni che ha voluto svelare la frase da lei pronunciata.

LEGGI ANCHE > Love MI, tutto il meglio del concerto di J-Ax e Fedez a Milano: guarda le foto

Valentina Ferragni e Chiara Biasi: svelato cosa si sono dette durante il concerto

“Venticinquemila”, dice la più piccola delle Ferragni, riferendosi al numero delle persone presenti in Piazza Duomo quella sera. E’ ormai noto come  l’influencer riesca ad affrontare  tutto con estrema ironia, e anche in questa occasione ha saputo rispondere a tono ai curiosi, così come li chiama lei, che speravano fosse qualcosa di più succoso.

 

Love Mi: Valentina Ferragni svela cosa ha detto all'amica Chiara Biasi

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSimona Ventura difende Chiara Ferragni: “A Sanremo spaccherai!”
Prossimo articoloPaola Turci e Francesca Pascale presto all’altare: tutti i dettagli
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!