Non c’è pace per Charlene di Monaco, lo sgarro ad Alberto è sulla bocca di tutti

0
- Annuncio pubblicitario -

Charlene e Alberto di Monaco

La principessa Charlene di Monaco sta attraversando un’annata per niente facile e la matassa continua ad aggrovigliarsi. Da poco guarita dai suoi problemi di salute, nonostante la presenza di alcuni strascichi, l’ex nuotatrice è tornata accanto al marito e ai figli gemelli in maniera stabile. Alcuni hanno storto il naso per questo suo ritorno a gamba tesa e fonti interne hanno rivelato che la principessa starebbe continuando ad essere scontenta. Scopriamo insieme il perché.

LEGGI ANCHE > Disgelo a Monaco? Scatta il bacio in pubblico tra Charlene e Alberto



Dopo la terribile infezione all’orecchio che l’ha costretta a ritirarsi dagli impegni pubblici per curarsi in una clinica svizzera, la principessa è tornata alla ribalta, lanciandosi non in uno ma in ben quattro appuntamenti ufficiali. I principi monegaschi sembravano aver deposto le armi e dipanato i loro conflitti, complice il bacio appassionato che i due si sono scambiati sotto gli occhi di tutti, scaldando le fredde strade norvegesi. Non mancano, come al solito, le dicerie sulla loro vita privata e l’ultimo rumors ha fatto intendere che Alberto addirittura stia costringendo spesso la moglie a prendere parte agli eventi del Principato, stipulando dei contratti veri e propri.

Charlene e Alberto di Monaco
Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco è tornata, ed è pronta a riprendersi ciò che le spetta

Un gesto in particolare ha destato molti sospetti. A farne un caso da copertina è stato il tabloid inglese Daily Mirror. I più attenti hanno notato che, durante la partecipazione al Festival della Televisione di Montecarlo, Charlene avrebbe sostituito l’anello con diamante che Alberto le aveva donato il giorno del fidanzamento con un altro dal valore nettamente inferiore, ovvero un Trinity di Cartier, di “soli” 2.326 euro, abbinato ad un abito verde smeraldo, firmato Lanvin. Ad aumentare la perplessità dei fan anche l’improvvisa sparizione di Charlene all’evento di inaugurazione della statua dedicata ad Alberto I, seconda tappa del viaggio in Norvegia. All’appuntamento si è infatti presentato solo il Principe coi gemelli.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle alza la voce sull’aborto negato: “Le cose devono cambiare”

Charlene Alberto di Monaco, la rottura è vicina: gli indizi parlano chiaro

Quale sarà la ragione per cui la consorte di Alberto avrebbe optato per un gioiello più sobrio? Un semplice gusto estetico o c’è sotto qualcosa di più? La stampa scandalistica ha la propria opinione: si tratta di un gesto studiato a tavolino, indizio inequivocabile di una rottura sempre più netta tra Charlene e il Principato. Indubbiamente l’anello di fidanzamento ha un valore simbolico, che la principessa ha sminuito, cambiando gioiello, ma i sostenitori della coppia hanno fatto notare come anche il secondo accessorio sia un regalo del marito per il loro anniversario. Chi avrà ragione?

Charlene di Monaco Gran Premio di Montecarlo
Foto: Da Sky
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePaola Turci e Francesca Pascale presto all’altare: tutti i dettagli
Prossimo articoloGiorgia Soleri al ristorante in reggiseno: è subito polemica
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!