Meghan Markle ha chiesto udienza privata a Carlo III: quale sarà il futuro dei Sussex?

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan

Secondo diverse indiscrezioni, Meghan Markle potrebbe aver richiesto un incontro faccia a faccia con il Re Carlo III, per sanare le fratture prima di ripartire per la California. Una fonte reale ha affermato che l’attrice americana ha inviato una lettera chiedendo un’udienza privata con il re: l’obiettivo sarebbe quello di fare chiarezza sulle divergenze che ci sono state negli ultimi anni tra la coppia e la famiglia reale, prima di tornare negli Stati Uniti dai due figli, Archie e Lilibet. “È una mossa molto coraggiosa da parte di Meghan stessa”, riferisce l’insider.



LEGGI ANCHE > Funerali della Regina Elisabetta II, l’ultimo saluto dei suoi Corgi fuori dal Castello di Windsor

Re Carlo, che nella giornata di ieri si è recato in Scozia insieme a Camilla, è noto per voler guarire la relazione con il figlio Harry e sua moglie. Questo rende molto improbabile che il re ignori una tale richiesta, se questa fosse veramente stata fatta. Carlo ha fatto di tutto per mettere in buona luce i Sussex e trattarli come parte della famiglia, durante i funerali di Sua Maestà: ha persino insistito che Harry potesse indossare l’uniforme militare, durante la veglia all’interno del Palazzo di Westminster in segno di rispetto alla defunta Regina.

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Il funerale della Regina Elisabetta: la commozione di Carlo e il silenzio di Harry durante l’inno

La decisione di vietare a Harry di indossare uniformi militari e addirittura di salutare la folla nella maggior parte degli eventi pubblici, ricorda come il principe abbia un coinvolgimento limitato nella famiglia reale. Harry ha trascorso dieci anni nell’esercito, ma nel 2020 è stato privato dei suoi titoli militari onorari dalla regina, dopo che lui e la moglie hanno annunciato le dimissioni dalla carica di reali per trasferirsi negli Stati Uniti. Durante questi giorni così delicati, il principe William e Harry hanno messo per la prima volta da parte le loro divergenze, facendo fronte unito per ricordare la Regina.

LEGGI ANCHE > La famiglia reale fa marcia indietro: Harry potrà indossare l’uniforme militare

Meghan Markle Re Carlo III: quale sarà il futuro dei Sussex?

Durante il funerale, infatti, Harry e Meghan hanno preso posto sedendosi insieme ai duchi di Cambridge e ai loro figli. Ci sono però altre fonti reali, le quali sostengono invece che sia improbabile che Meghan disturbi il re durante il lutto e mentre è alle prese con i suoi primi giorni da sovrano. Inoltre sarebbe strano per la Duchessa scrivere formalmente al re per un incontro, quando Harry avrebbe dei contatti più diretti con il padre. In ogni caso, non è chiaro se l’eventuale lettera sarà sufficiente alla coppia per fare ammenda con la famiglia.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmici 22 diventa già nido per nuovi amori: è flirt tra NDG e Rita?
Prossimo articoloSilvia Slitti accusa Ambra Angiolini: “Non vuole più andarsene”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!