Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sposano: cerimonia intima per gli attori

0
- Annuncio pubblicitario -

I due protagonisti di Cherry Season- la stagione del cuore, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, si sono sposati il 14 Luglio. La coppia di attori turchi si era conosciuta sul set nel 2015 e da quel momento non si è più separata. Si sono sempre tenuti a distanza dai gossip e hanno fatto il possibile per proteggere il loro rapporto. Adesso hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore.

LEGGI ANCHE > Chi è Francesca Del Fa, la donna che avrebbe conquistato il cuore di Can Yaman

Gli attori hanno deciso di celebrare il matrimonio in Germania, nella cittadina di Karlsruhe con una cerimonia intima in cui erano presenti solo i parenti e gli amici più stretti della coppia. Celebreranno poi un secondo matrimonio il 13 agosto in Italia, a Verona precisamente, dove i due in un castello faranno una festa sfarzosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Özge Gürel (@ozgecangurelofficial)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Lindsay Lohan, le vacanze nella riviera turca dopo il matrimonio

Per la cerimonia, la sposa ha optato per un abito in tulle bianco, lungo fino alla caviglia abbinato ad un copricapo e lo sposo invece è apparso con il classico smoking. La neo coppia ha poi deciso di non volere regali di nozze ma di devolvere tutto alla Hope Foundation for Children with Cancer, fondazione che si occupa di bambini malati di cancro.

LEGGI ANCHE > Can Yaman si sfoga sui social: “Cambio casa, non ce la faccio più”

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu matrimonio: cerimonia intima in Germania e festa in Italia

Gli attori, amatissimi in Italia grazie alle loro performance in serie tv di successo come Cherry Season-la stagione del cuore, o Mr. Wrong- lezioni d’amore in cui la protagonista era Ozge Gurel, si sono sposati dopo sette anni di fidanzamento. L’amica giornalista di Oya Dogan, ha raccontato la cerimonia attraverso alcuni post condivisi sui social in cui racconta di come già anni fa ci fosse nell’aria una forte intesa tra i due. Non ci resta quindi che augurare una buona seconda cerimonia e un matrimonio lungo e felice!

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sposano: cerimonia intima per gli attori
Foto: Instagram
@ozgecangurelofficial
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMatilda De Angelis cancella il post sfogo su Instagram, ma Dagospia non le manda a dire
Prossimo articoloKledi Kadiu svela il motivo dell’addio ad Amici: c’entra Maria De Filippi?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!