Matilda De Angelis cancella il post sfogo su Instagram, ma Dagospia non le manda a dire

0
- Annuncio pubblicitario -

Matilda De Angelis Sanremo 2021

Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti, il web vede e sente tutto e, soprattutto, non perdona. A saperlo dovrebbero essere prima di tutti i personaggi più chiacchierati e attivi sui social, tra cui Matilda De Angelis. L’attrice e musicista bolognese ha fatto molto parlare di sé nelle ultime ore dopo un post pubblicato su Instagram in cui afferma di soffrire di acne, un disturbo che le provoca da tre anni attacchi d’ansia. Matilda si portava dentro questo peso da diverso tempo e, finalmente, si è lasciata andare raccontando tutto ai suoi fan.

LEGGI ANCHE > Matilda De Angelis, si sfoga su Instagram: “Ho sentito per giorni e settimane un macigno sul petto”

“Ho iniziato a soffrire di ansia ormai quasi tre anni fa. Sto imparando che non posso controllare tutto nella vita e che prefissarmi costantemente uno standard di perfezione irrealizzabile in ogni ambito (lavorativo, sentimentale, ecc) mi ha intossicato la mente”. Questo sfogo è stato pubblicato da Matilda insieme ad alcune fotografie in cui si mostra in lacrime e sofferente. La notizia, come sempre accade quando si parla di vip, ha fatto velocemente il giro del web, ed è stata ripresa anche da alcuni importanti quotidiani nazionali.

Matilda De Angelis e il body positivity
Foto: Instagram @matildadeangelis

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > È già finita tra Rkomi e Paola Di Benedetto: spunta un terzo incomodo

La Repubblica, in particolare, ha comunicato lo sfogo attraverso un post Instagram. Matilda, però, non ha preso bene la cosa e ha reagito commentando sotto il post con tono seccato: “Chiederei gentilmente di rimuovere questo post, grazie mille. Altrimenti segnalo, arigrazie“. Evidentemente ignorata dal quotidiano, che ha semplicemente fatto informazione in modo rispettoso, l’attrice ha deciso di tornare sui suoi passi e di cancellare il suo post, giustificandosi con queste parole: “Ho avuto voglia di cancellare tutto per non finire nel vortice del pietismo e della compassione, il mio post non aveva assolutamente quello scopo. Trovo fastidioso ma inevitabile che un qualsiasi giornale possa prendere un mio post senza alcun consenso e farne un articolo da clickbait”.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone risponde all’hater che gli ha rigato la macchina: “Il solito c…ne invidioso”



Matilda De Angelis Instagram: l’attrice torna sui suoi passi ma scatena le polemiche sul web

La reazione impulsiva di Matilda ha suscitato diverse polemiche sul web. Un comportamento, il suo, giudicato piuttosto infantile dal sito Dagospia, che ha così commentato la retromarcia dell’attrice: “Prendi i like e scappa. Dopo averci inflitto il pippotto sull’ansia, sull’acne e la fragilità e avere incassato migliaia di like, Matilda De Angelis cancella il post”. A rincarare la dose è intervenuto D’Agostino che ha commentato con un “Aripijate” in risposta al precedente “arigrazie” di Matilda. Vedremo se l’attrice risponderà ancora o se preferirà far cadere la vicenda per tutelare la sua fragile condizione mentale.

Matilda De Angelis cancella il post sfogo su Instagram, ma Dagospia non le manda a dire
Foto: Instagram @matildadeangelis
- Annuncio pubblicitario -