Kledi Kadiu svela il motivo dell’addio ad Amici: c’entra Maria De Filippi?

0
- Annuncio pubblicitario -

Kledi Kadiu, Amici 2021

Kledi Kadiu è noto a tutti per essere stato il ballerino più famoso dei primi anni 2000, complice la sua esplosione televisiva. L’artista di origini albanesi è stato parte integrante del talent Amici di Maria De Filippi partecipando prima come professionista e poi, dal 2013 al 2017, come professore di danza. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il ballerino ha raccontato il motivo per cui ha abbandonato il talent per dedicarsi ad altri progetti.

LEGGI ANCHE > Amici 2022, Lorella Cuccarini conferma: “Torno come prof di canto”

Nonostante il ballerino non compaia più accanto a Maria, tra i due i rapporti sono tuttora ottimi. La sua decisione di allontanarsi dalla tv quindi è dovuta altri motivi. “Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi”, ha svelato.

kledi
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Il figlio di Biagio Antonacci ad Amici 2022? Tante le voci, ma lui smentisce

“Con Maria il rapporto è buonissimo. Abbiamo un rapporto ottimo, abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”, ha aggiunto Kledi, smentendo tutte le voci di un possibile litigio tra i due. Effettivamente, anche se il ballerino non è più attivo nei programmi di Maria, lo vediamo spesso nei panni di giudice o super ospite.



LEGGI ANCHE > Alessandra Amoroso, da Amici allo Stadio San Siro: 42 mila persone per il suo 200esimo concerto

Per Kledi Kadiu amici e non solo: i nuovi progetti

In questo periodo Kledi Kadiu è impegnato in un tour di quaranta tappe in giro per l’Italia per il Summer Camp 2022, dove fa lezioni di danza a giovani ballerini. Inoltre è impegnato per il secondo anno di fila nello spettacolo La danza, il movimento che sostituisce la parola, ricordando Carla, dedicato a Carla Fracci. Nonostante quindi non compaia più in tv, Kadiu è tuttora immerso nel mondo della danza e soprattutto continua a trasmettere la sua passione ai ragazzi.

Kledi Kadiu
Foto: Instagram
@kledi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteOzge Gurel e Serkan Cayoglu si sposano: cerimonia intima per gli attori
Prossimo articoloSia santificata la rivalità
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!