Outfit Natale 2020: stay at home

0
- Annuncio pubblicitario -

 In seguito al nuovo DPCM, siamo costretti a passare le feste natalizie nella propria casa e con la propria famiglia, ma questo non vuol dire che non dobbiamo rinunciare allo stile o semplicemente sfoggiare Outfit Glamour. Prendiamo spunto quindi direttamente dalle collezioni Autunno Inverno 2020-2021 per un vestiario natalizio perfetto per la ricorrenza.

ROSSO 

Colore della passione, del fuoco e ovviamente il colore del Natale per eccellenza. Un look total red elegante e trendy per vivacizzare le cene della festività. 

PAILLETTES 

Un modo per brillare grazie agli abiti ricoperti da paillettes. Dai vestiti mini ai long dress dalle forme essenziali con collo alto, questi abiti non potranno che rendere il nostro Natale più magico che mai.

- Annuncio Pubblicitario -


FERMAGLI CAPELLI 

Un modo per impreziosire un abito semplicissimo è la scelta degli accessori, in questo caso i fermagli per capelli con dettagli gioiello o perlati o meglio ancora glitterati così da divertirsi come più lo si vuole. 

- Annuncio pubblicitario -



BROCCATI E VELLUTO 

Abiti elaborati e preziosi si sposano perfettamente con l’atmosfera natalizia donando una maggiore lucentezza. 

MAGLIONI NATALIZI 

Ormai una vera e propria tradizione, per alcuni una mania in ogni caso il maglione natalizio ha ispirato creazioni super cool e delle volte anche couture. Tipicamente lavorato a maglia, è decorato con simboli e temi invernali, diventando nel corso degli anni la massima espressione del coraggio personale delle feste di Natale.



- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.