- Annuncio pubblicitario -








It Bag autunno-inverno 2017/2018

 

Le borse non sono mai abbastanza!

Sono quell’accessorio immancabile nel guardaroba delle donne, completano il nostro outfit e sono icona di femminilità.

Come diceva la Baronessa Caroline Cox “Una borsa contiene il nostro kit di sopravvivenza per la vita quotidiana nella jungla urbana”…niente di più vero!

- Annuncio pubblicitario -

Telefono, rossetto, agenda, portafoglio, fazzoletti…come faremmo senza una borsa dove mettere tutto lo “stretto” necessario? Sarebbe impossibile!

L’importante però è sceglierla sempre in base all’occasione, quindi no a maxi borse per andare a ballare o pochettes luccicanti per andare a lavoro.

Se poi non vedete l’ora di conoscere gli ultimi must have della stagione, ne ho scelte alcune che non potranno proprio mancare nel vostro guardaroba!

  • Borse in pelliccia

 

 

 

Sulle passerelle di Milano le più grandi maisons della moda fanno sfilare borse in pelliccia in ogni dove. Prada, Fendi, Max Mara sembra che abbiano fatto di questi modelli dei veri must.

- Annuncio Pubblicitario -


Borse a mano in pelliccia e in velluto per le creazioni più belle di Prada, borse in pelle e pelliccia per casa Fendi, che quest’anno ha deciso di rievocare il fascino ultra femminile delle dive del cinema nelle sue passerelle, e borse a tracolla e a mano in pelliccia e pregiato pellame per Max Mara.

Per uno shopping low cost, invece, basterà fare un salto da Zara o Stradivarius dove, con una spesa più contenuta, potrete tornare a casa con delle splendide tracolline in ecopelliccia ed ecopelle…certo non saranno delle Fendi, ma di sicuro sarete glamour!

 

  • Mini bag

 

 

 

Piccole, comode e semplicemente eleganti…sono le mini bag a rimanere le borse più glamour e chic di sempre! Con le loro dimensioni ridotte ci consentono di portare dietro solo l’essenziale, ma sono delle vere icone di stile e di tendenza.

La maison Gucci lancia delle mini borse da portare anche a spalla con stampe floreali e tessuto GG supreme, Moschino presenta delle borse a tracolla in ecopelle con cuori applicati in rilievo o alla chiusura e Liu Jo delle mini bag a cartella con dettaglio effetto struzzo e stampa zebrata.

Per una spesa più accessibile, da Bershka e Stradivarius sarà possibile trovare delle mini borse effetto wow da abbinare ad ogni capo. Con ricami floreali o inserti luminosi sarete certamente al passo con le nuove tendenze!

A cominciare da quelle super cult viste in passerella come la già iconica Gabrielle di Chanel, fino ai bauletti indispensabili per un back to work in grande stile, passando per mini bag, borse in pelliccia e maxi shopper, è impossibile rinunciare ad una borsa… quindi firmatissime o accessibili, ad ognuna la borsa delle sue brame!



 

Giada D’Alleva



- Annuncio pubblicitario -








1 COMMENT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.