Maria Elena Boschi pronta al matrimonio con Giulio Berruti? Il gossip si scatena

0
- Annuncio pubblicitario -
Maria Elena Boschi contro Lilli Gruber


Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono sempre più uniti. La coppia, chiacchierata sia nel mondo della politica che in quello del cinema, sarebbe finalmente pronta a convolare a nozze. I due, che stanno insieme dal 2020,  dopo due anni di relazione avrebbero deciso di fare le cose sul serio e sposarsi. Ma sarà vero? Scopriamo di più dell’indiscrezione.

LEGGI ANCHE > Maria Elena Boschi: “Con Giulio Berruti sogno di diventare mamma”

La notizia arriva dal settimanale Chi, il quale avrebbe sorpreso la coppia in un ristorante a Roma in compagnia della famiglia dell’attore per festeggiare il 38esimo compleanno dell’artista. I futuri sposini hanno avuto parecchi successi da festeggiare durante la serata, piena di risate e sguardi complici. Oltre al festeggiamento del compleanno dell’attore, si è festeggiata anche la rielezione della Boschi in Parlamento e… secondo il parere di alcuni anche il vicinissimo matrimonio, che probabilmente si svolgerà nei primi mesi del 2023.

Maria Elena Boschi pronta al matrimonio con Giulio Berruti? Il gossip si scatena

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Giulio Berruti gira un film senza veli. la gelosia di Maria Elena Boschi è alle stelle

Maria Elena Boschi matrimonio: quello che sappiamo

La coppia sembra molto affiatata, ma non è sempre stato così. Solamente l’anno scorso i due sembravano sull’orlo di una rottura, ma probabilmente grazie ad un lavoro fatto da entrambe le parti, la crisi si è risolta. Ora finalmente Maria Elena Boschi e Giulio Berruti possono pensare al tanto atteso matrimonio, il quale probabilmente verrà celebrato nella campagna toscana,  nella villa dei genitori della deputata. Non ci resta che aspettare altre notizie a riguardo, e chi lo sa… magari anche sull’arrivo di un futuro bambino.

LEGGI ANCHE > Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: un amore più forte che mai

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: la loro storia

La storia d’amore tra i due sarebbe nata come già detto due anni fa, ma la loro conoscenza dura da anni. Queste infatti sono state le parole dell’attore durante un’intervista fatta da Silvia Toffanin a Verissimo: “Ci siamo incontrati la prima volta nel 2014 all’uscita di un cinema. Poi ci siamo visti dopo tre anni a un evento. Finito il lockdown, e dopo che io avevo terminato una storia d’amore, ci siamo risentiti e rivisti e piano piano è nato questo rapporto molto speciale”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBrad Pitt, dopo le accuse della Jolie parla il suo avvocato: “Non si assumerà colpe che non ha”
Prossimo articoloIl Principe Harry e Elton John denunciano il Daily Mail: i motivi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!