Orlando Bloom senza veli su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

orlando bloom Orlando Bloom senza veli su Instagram

Foto: @ Instagram/ Orlando Bloom

Le vacanze estive di Orlando Bloom e Katy Perry non sono ancora finite e nei giorni scorsi la coppia ci ha regalato un altro motivo per continuare a chiacchierare sul loro conto.

- Annuncio Pubblicitario -


A offrircelo su un piatto d’argento è stato proprio il protagonista del Signore degli Anelli che ha postato sulla sua pagina Instagram una gallery di foto scattate al lago che lo vedono come protagonista. Tra uno scatto e l’altro, eccolo comparire come mamma l’ha fatto, ritratto di spalle e con una emoticon a forma di albicocca posta proprio sul fondo schiena, così da evitare la censura del social e, chissà, la gelosia della sua compagna e mamma della piccola Daisy.



Non è la prima volta che Orlando ci dimostra di avere piacere a sguazzare nudo in acqua, nel 2016 fu paparazzato in Sardegna mentre remava su una tavola da surf senza costume da bagno proprio insieme alla sua Katy.

- Annuncio pubblicitario -

236766531 864107541175936 7434398246022073786 n Orlando Bloom senza veli su Instagram

Foto: @ Instagram/ Orlando Bloom

236592079 952821175295831 7808815017626516232 n Orlando Bloom senza veli su Instagram

Foto: @ Instagram/ Orlando Bloom

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKourtney Kardashian ha cambiato look
Prossimo articoloFreida Pinto sfoggia il pancino su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!