Francesca Cipriani si sposa: ecco le foto del matrimonio e tutti i vip presenti al party

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesca Cipriani matrimonio

Oggi, sabato 3 dicembre 2022, la pupa Francesca Cipriani è convolata a nozze con il compagno Alessandro Rossi, nella splendida Basilica di S. Bartolomeo all’Isola, nell’isola Tiberina (Roma). Tra gli invitati anche tantissimi esponenti del mondo dello spettacolo come la ballerina Carmen Russo, gli ex gieffini Delia Duran e Alex Belli, la cantante MYSS KETA, il content creator Iconize, la conduttrice Manila Nazzaro e tanti altri ancora.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e Alessandro Basciano svelano il sesso del loro primo figlio: it’s a girl!

Abito bianco da favola per Francesca e completo blu per Alessandro, per un risultato mozzafiato che ha commosso i numerosi invitati che si sono riuniti in questo primo weekend di dicembre per festeggiare l’amatissima coppia. Una cerimonia all’insegna del divertimento, come dimostrato dalle numerose stories apparse sui profili Instagram degli invitati che hanno condiviso in anteprima le immagini del matrimonio che potremo vedere in esclusiva nelle prossime settimane a Verissimo.

Francesca Cipriani matrimonio da favola per l’ex gieffina

Francesca Cipriani matrimonio
L’incursione di Striscia la Notizia al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi – Foto: Instagram @samuelwischkin

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis più sexy che mai in total black: scopri il suo look da sogno

Francesca Cipriani Striscia la Notizia: l’incursione al matrimonio

Ma non finisce qui: il matrimonio da favola di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi è stato interrotto solo per qualche minuto da una particolarissima incursione dell’inviato Enrico Lucci di Striscia la Notizia che ha raccolto le prime emozioni dei due coniugi dopo il fatidico “Sì, lo voglio” pronunciato di fronte al Signore. Cosa avrà spinto il tg satirico di Antonio Ricci a prender parte alle nozze? Non ci resta che continuare a seguire la trasmissione per scoprirlo!

LEGGI ANCHE > Le ultime notizie di gossip italiano e internazionale

Torniamo ora però al matrimonio di Francesca Cipriani che, di fronte ad amici, colleghi e parenti, ha pronunciato il fatidico ‘Sì’ al marito Alessandro all’interno della Basilica di S. Bartolomeo all’Isola, nell’isola Tiberina, per poi dirigersi al party organizzato al Castello di Torcrescenza, a Roma. Una festa esclusiva che ha visto la partecipazione di molti personaggi noti del mondo dello spettacolo, che hanno potuto sfoggiare i loro look pazzeschi, come nelle migliori favole Disney. Una party degno di nota che anche voi lettori di Rumors.it potrete assaporare grazie ad una corposa gallery con le più belle foto del matrimonio!

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: clicca qui per vedere le foto del matrimonio!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHarry e Meghan, il documentario Netflix nasconde un segreto: di cosa si tratta?
Prossimo articoloFrancesca Cipriani, i grandi assenti al suo matrimonio: da Alfonso Signorini a Barbara D’Urso
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!