Kourtney Kardashian ha cambiato look

0
- Annuncio pubblicitario -

kourtney kardashian Kourtney Kardashian ha cambiato look

Foto: @ Instagram/ Kourtney Kardashian

Cambio di look per Kourtney Kardashian che si prepara all’arrivo dell’autunno con un look tutto nuovo.

La figlia maggiore di Kris Jenner ha detto addio alla sua chioma fluente, optando per un carrè sbarazzino e ondulato all’ultima moda.

- Annuncio Pubblicitario -


✂” ha scritto semplicemente su Instagram accanto ad alcuni selfie nei quali sfoggia il suo colpo di testa.

- Annuncio pubblicitario -

236890441 343857727443447 6219247581807575150 n Kourtney Kardashian ha cambiato look



Foto: @ Instagram/ Kourtney Kardashian

È notizia delle ultime ore quella secondo cui Travis Barker, musicista dei Blink 182 e compagno della 42enne, ha voltato su un aereo per la prima volta dopo tredici anni. A fargli compagnia, la sua dolce metà.

Era il 2008 quando Travis salì a bordo di un jet per l’ultima volta. Mentre l’aereo stava provando a decollare, uno pneumatico scoppiò improvvisamente portando il velivolo fuori pista. In pochi minuti il pilota e il co-pilota morirono a causa delle fiamme e Travis si salvò miracolosamente, riportando ustioni sul 65 percento del corpo che lo costrinsero in ospedale per circa tre mesi. A uscire vivi dalle lamiere, anche il suo assistente e il manager.

Lo scorso giugno Barker aveva annunciato sui la sua decisione di voler ritornare a voltare, notizia che aveva sorpreso tutti i suoi fan.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCindy Crawford sfoggia il fisico a 55 anni
Prossimo articoloOrlando Bloom senza veli su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!