Caterina Caselli e il marito Pietro Sugar, un grande amore nel nome della musica

0
- Annuncio pubblicitario -

caterina caselli piero sugar

Caterina Caselli aveva conosciuto Piero Sugar, che sarebbe diventato suo marito e padre di suo figlio, quando era molto giovane. Era stato il padre di lui, Ladislao, fondatore dell’omonima etichetta musicale, a notare quel caschetto biondo al Piper di Roma, mitico locale che infiammò le notti della Capitale degli anni ’60.

LEGGI ANCHE > Justin Bieber, cos’è la sindrome di Ramsey Hunt

Caterina e Piero si sono sposati nel 1970, quando lei aveva appena 24 anni e l’anno dopo è nato loro figlio Filippo, che attualmente è amministratore delegato del Gruppo Sugar. Dopo il grande successo iniziale con un evergreen come Nessuno mi può giudicare, Caterina si è poi dedicata alla musica come produttrice, dando vita a una sorta di famiglia- impresa come ne sono rimaste poche in Europa.

caterina caselli piero sugar
Foto: Ipa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Mercoledì Addams, arriva il trailer della serie di Tim Burton

Piero Sugar è morto domenica 12 giugno a Milano, all’età di 84 anni. I funerali si svolgeranno oggi lunedì 13 giugno, nel pomeriggio presso la chiesa di San Marco del capoluogo lombardo, in forma strettamente privata, come a deciso la famiglia che in queste ore si è stretta nel più assoluto riserbo.



LEGGI ANCHE > Alberto Matano sposa Riccardo Mannino e Mara Venier non trattiene l’emozione: ecco tutte le foto

Così lo ha ricordato il ministro della Cultura Franceschini: “Nella sua lunga carriera ha saputo anticipare i tempi, sperimentare e scommettere su nuovi talenti”, mentre Mario Lavezzi, compositore e produttore discografico, ha scritto: “Oggi è arrivata la triste notizia che Piero Sugar ci ha lasciato. È stato per molti anni, insieme a Caterina Caselli, editore e discografico di molti mie successi ed anche un amico. È per me un profondo dolore. Ciao Piero”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAuguri Renzo Arbore, il Genio del “nuovo focolare”
Prossimo articoloIl principe William è ancora “profondamente sconvolto” dalla drastica decisione di Harry e Meghan
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!