Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, insieme sul palco fanno scintille: il video è virale

0
- Annuncio pubblicitario -
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible (2)

Eros Ramazzotti, in concomitanza con la pubblicazione del suo nuovo disco di inediti Battito Infinito, ha incominciato una World Tour Premiere composta da dieci live. Dopo l’appuntamento iniziale alla Valle dei Templi di Agrigento, il cantante, sabato 24 settembre, ha letteralmente incantato il pubblico dell’Arena di Verona. Eros ha realizzato un concerto ricco di emozioni, soprattutto per l’arrivo a sorpresa di Michelle Hunziker.


LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta, la reazione di “nonna” Michelle

La conduttrice ha infatti assistito al concerto dell’ex marito, ma non solo: Eros l’ha proprio coinvolta nell’esibizione, facendo sognare i migliaia di fan. Come mostra il video diventato virale, Eros, sulle note di Quanto amore sei, ha abbracciato dolcemente Michelle, che si è lasciata andare, cantando, ballando e facendosi trasportare dalle parole del brano. Eros l’ha tenuta stretta a sé anche mentre si esibiva con Fuoco nel fuoco, uno dei suoi brani più noti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti e la dedica per la figlia Aurora in dolce attesa: “Mi fai diventare nonno”

Insomma, l’ex coppia si è mostrata più unita che mai. La Hunziker è apparsa inoltre visibilmente emozionata, e ha guardato l’artista come non faceva da anni. Il tutto ha creato un’atmosfera particolarmente romantica e la pioggia ha fatto il resto, rendendo ancor più magico l’episodio. Inutile dire quanto i fan si siano entusiasmati nel vedere la scena, e oggi più che mai, il sogno di un loro possibile ritorno di fiamma, appare del tutto realizzabile.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la conferma con un video: “Non era il momento di dirlo”

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti insieme: “Un amore può finire senza che sparisca l’affetto”

Eros e Michelle alle guerre degli anni scorsi hanno preferito la pace e l’amore incondizionato. A tal proposito Eros, in occasione della registrazione del video Ama, realizzato con Michelle, e la loro figlia Aurora ha dichiarato: “Ho, abbiamo, voluto dimostrare che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice“. Le parole del cantante non possono essere più azzeccate. Come emerge dal video, Eros e Michelle vanno d’amore e d’accordo. E, a unirli ancora di più sarà sicuramente la gravidanza della 26enne Aurora Ramazzotti.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteWanda Nara e Mauro Icardi, la telenovela argentina continua: gli ultimi aggiornamenti
Prossimo articoloManuel Bortuzzo: “Pronto a tornare in piscina, a spronarmi è stato Aldo Montano”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!