RIMEDI NATURALI CONTRO LA CELLULITE

0
- Annuncio pubblicitario -

Rimedi naturali per drenare e sgonfiasi!

L’estate è iniziata e la cellulite è ancora sulle tue gambe?

Sappiamo bene che soprattutto in estate è consigliabile bere di più, farlo con gusto aiuta a tenerci in forma!

Ecco come perdere qualche centimetro in modo del tutto naturale con le tisane drenanti contro la ritenzione idrica:

Tisana alla ciliegia:

Le ciliegie contengono oligoelementi per il corretto funzionamento e stimolazione dei processi metabolici. Inoltre sono depurative, disintossicanti e antinfiammatorie.

- Annuncio pubblicitario -

Ricetta fai da te: far bollire in acqua la ciliegia con il peduncolo (cioè il gambo, che contiene alte percentuali di tannini diuretici e disintossicanti) e lasciare in infusione per 10 minuti. 

Questa tisana è controindicata in caso di gravidanza.

Tisana alla betulla e finocchio:

Effetto drenante e sgonfiante assicurato!

Questa tisana già pronta è facilmente acquistabile on line e in erboristeria. 

Ricetta fai da te: far bollire l’acqua e poi versare in quantità uguali le foglie di betulla e i semi di finocchio. Lasciare in infusione per 5 minuti. 

- Annuncio Pubblicitario -

Consiglio: non aggiungere lo zucchero!

Tisana di equiseto:

Questa tisana ha un’effetto drenante e rimineralizzante.  È perfetta nel periodo estivo perché è consigliatissima per chi soffre di pressione bassa. L’equiseto cresce spontaneamente ed è facile trovarlo nei nostri giardini, inoltre è acquistabile in erboristeria sia a rametti che in polvere.

Ricetta fai da te:  Far bollire l’acqua e versare l’equiseto preferibilmente in rametti . Tempo di infusione: 10 minuti.

Tisana allo zenzero:

Questa tisana brucia i grassi e attiva il metabolismo. Consigliatissimo l’abbinamento con il limone!

Ricetta dai da te: bollire acqua zenzero e limone insieme per circa 4 minuti. Lasciare in infusione per altri 10 minuti. 

Consiglio: è preferibile non zuccherare le tisane, se proprio non vogliamo rinunciare al gusto dolce allora utilizzare il miele che non contiene grassi.


Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un commento qui sotto e condividilo su fb!

Autore: Francesca De Rosa

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBox bag primavera-estate 2018
Prossimo articoloMA COM’ È BELLO LAVORARE DA MAKE UP ARTIST?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.