Wanda Nara e Mauro Icardi, la telenovela argentina continua: gli ultimi aggiornamenti

0
- Annuncio pubblicitario -
Wanda Nara e Mauro Icardi Instagram

La telenevola argentina che, ormai da anni, vede protagonisti la showgirl Wanda Nara e il marito e calciatore Mauro Icardi sembra proprio non conoscere la parola fine. La storia tra i due, infatti, è un continuo tira e molla che fa perdere la testa anche a chi di gossip se ne intende eccome. Pochi giorni fa, con una storia Instagram, Wanda aveva annunciato la separazione del marito: “Non ci tengo a dare a nessuno ulteriori dettagli in merito alla separazione. Vi chiedo di rispettare questo momento soprattutto per i nostri figli”.


LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, matrimonio al capolinea: l’annuncio di lei su Instagram

Parole chiare e concise che, per una volta, gli appassionati di questa soap avevano preso per vere. L’ultimo capitolo di questa relazione travagliata sembrava essere finalmente arrivato e invece ieri la coppia ha fatto l’ennesima retromarcia. Mauro ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune recenti chat con la moglie che fanno ben capire che tra loro c’è ancora qualcosa. “Dove sei?” ha chiesto Wanda. E lui: “Adesso vuoi gestire la mia vita anche da separati?”. “Quanto sei tossica” ha concluso lui.

Mauro Icardi Wanda Nara
Foto: Instagram @mauroicardi

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Wanda Nara bomba sexy in tuta total body, ma il look è stato copiato a un’altra vip: di chi si tratta?

Dopo pochi minuti questi screenshot sono stati cancellati, per lasciare spazio a una foto che vede il calciatore e la moglie in videochiamata. “Ti amo toxi” ha scritto Mauro. Insomma tra i due sembra essere tornata, ancora una volta, la pace. A questo punto non resta che chiedersi se tutto questo inutile teatrino sia solo frutto di una strategia per accrescere la loro visibilità e cavalcare così l’onda del gossip.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, tutte le tappe del loro amore tormentato

Wanda Nara Mauro Icardi: ennesima crisi superata?

Negli ultimi due anni la coppia ha attraversato diversi momenti di crisi, come il presunto tradimento di Icardi, che hanno messo a dura prova la solidità del matrimonio. Wanda ha più volte minacciato il divorzio tornando però sempre sui suoi passi. Una relazione un po’ tossica – per utilizzare le parole di Icardi – che non smette di far parlare e che sta attirando intorno a sé sempre più critiche. Quale sarà la prossima mossa della coppia?

Wanda Nara Mauro Icardi sceenshot
Foto: Instagram @mauricardi
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTraditori seriali: tutte le celebs che hanno perso il pelo ma non il vizio
Prossimo articoloMichelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, insieme sul palco fanno scintille: il video è virale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!