Irina Shayk reinterpreta “Ghost”. Mani nell’argilla e lingerie provocante: il risultato è hot

0
- Annuncio pubblicitario -

La modella russa Irina Shayk, fidanzata di Bradley Cooper, ha reinterpretato una delle scene più famose del film “Ghost” per celebrare l’avvento del calendario “Love Magazine“. Il risultato è hot e provocante.

https://instagram.com/p/BbbsLNxAIf-/

Nella didascalia del post: “Il conto alla rovescia per l’avvento del calendario di quest’anno è iniziato. A celebrarlo Irina Shayk” Il video risale al 2016 ma è tornato in voga in vista dell’arrivo del nuovo calendario 2018.

- Annuncio Pubblicitario -


Guarda anche: I NEO GENITORI IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER IN VACANZA A TAHITI

- Annuncio pubblicitario -

Nonostante abbia partorito lo scorso 21 marzo, la modella appare in splendida forma. Dopo qualche mese di maternità, la 31enne è tornata al lavoro, sfilando per lo stilista Riccardo Tisci e il brand Intimissimi.

In una recente intervista al W Magazine la modella ha affermato che non ha mai smesso di sentirsi sexy, neanche durante la gravidanza: “La maternità è parte dell’essere donne. Non cambia in alcun modo la mia percezione della sensualità di una donna. Non è che sei sexy e, dopo aver fatto un figlio, non lo sei più. Tutte le donne sono sexy a modo loro“.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAVRAI CIÒ CHE OPPONI RESISTENZA!
Prossimo articoloMA COME MI VESTO?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.