Manuel Bortuzzo: “Pronto a tornare in piscina, a spronarmi è stato Aldo Montano”

0
- Annuncio pubblicitario -
Manuel e Aldo Gf Vip

Manuel Bortuzzo, classe 1999, rimasto vittima di una terribile sparatoria il 3 febbraio 2019 a Roma, che l’ha privato dell’uso delle gambe, adesso torna a nuotare e non ha intenzione di fermarsi: “Dopo quello che mi è successo, ci ho messo molto tempo a capire che nuotare era ancora quello che volevo fare: ora c’è tanta voglia di ritrovare la vasca e le emozioni delle gare

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, la fidanzata replica così alle polemiche generate dal suo video

- Annuncio Pubblicitario -

Manuel Bortuzzo
Foto Instagram
@manuelmateo

LEGGI ANCHE > La fidanzata di Manuel Bortuzzo al centro della polemica per un video su TikTok: “Non si scherza sulle disabilità”


Il giovane atleta, che ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, grazie all’incoraggiamento affettuoso dell’amico Aldo Montano ha deciso di riprendere la sua carriera di nuotatore, non dandosi per vinto e abbattendo qualsiasi ostacolo: “All’interno della Casa del Grande Fratello Vip Aldo Montano ha iniziato a farmi allenare, dandomi nuove motivazioni”.

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, torna a parlare il padre: “Il Gf Vip? Non gli è piaciuto molto”

Manuel Bortuzzo Paralimpiadi: l’atleta non si ferma

Manuel Bortuzzo, ex fidanzato di Lulù Selassié, ci racconta: “Aldo mi ha dato quegli stimoli che mi mancavano anche se non è stato facile ricominciare gli allenamenti dopo tutti quei mesi di stop all’interno del programma”. Adesso l’obiettivo di Bortuzzo sono le paralimpiadi di Parigi 2024: “Per me sarà un percorso lungo, fatto di diverse competizioni, da quelle regionali a quelle nazionali, con l’obiettivo di riuscire a qualificarmi per le Paralimpiadi di Parigi 2024”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMichelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, insieme sul palco fanno scintille: il video è virale
Prossimo articoloKhloe Kardashian e Michele Morrone, sta nascendo del tenero?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!