Michelle Hunziker e il ritorno di fiamma con Trussardi: il commento ironico su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -
michelle hunziker tomaso trussardi

Mentre il gossip impazza, Michelle Hunziker si fa una risata. Da alcune settimane il nome di Michelle Hunziker è balzato nuovamente in cima all’agenda setting del gossip per il presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Tommaso Trussardi. Prima le foto dei due ex coniugi riuniti e felici per il compleanno della figlia Sole, poi il ritorno misterioso della fede al dito di Michelle; tutto faceva pensare che la coppia avesse deciso di riprovarci.

LEGGI ANCHE > È di nuovo amore tra Michele Hunziker e Tomaso Trussardi? Ecco cosa sappiamo

A confermare le voci sulla Hunziker e Trussardi si aggiunto anche lo scoop di Chi, il magazine di Alfonso Signorini, il quale ha riportato che l’imprenditore bergamasco avrebbe ceduto alle avance dell’ex moglie, dandole una seconda chance dopo che questa la love story fugace e dubbiosa con Giovanni Angiolini. Inoltre il magazine ha dichiarato che Trussardi vorrebbe vivere il ritorno di fiamma lontano dai riflettori, senza il clamore mediatico che ha caratterizzato il divorzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme per la figlia Sole: la foto è dolcissima

Michelle Hunziker Trussardi ritorno di fiamma smentito su Instagram

Ma dopo giorni di pettegolezzi, Michelle Hunzkier ha deciso di commentare in prima persona le voci sul presunto ritorno di fiamma con l’ex marito. Infatti nelle scorse ore, sul profilo Instagram @therealhunzigram, è apparso un post che sembra proprio voler commentare il gossip del momento che la riguarda: la conduttrice svizzera ha postato una serie di selfie – con facce prima buffe poi ironiche fino ad una fragorosa risata – e ha scritto “Io che leggo i giornali in questi giorni“. Un messaggio che oltre all’ironia sembra smentire le voci sul presunto ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi.


Michelle Hunziker Tomaso trussardi
Instagram: @therealhunzigram

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker al settimo cielo: il video al pancione di Aurora è dolcissimo

Michelle Hunzkier e Trussardi sono tornati insieme?

Ma quindi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Dopo il commento della conduttrice il popolo della rete si è diviso sulla questione: c’è chi crede alla smentita della Hunziker e chi invece ritiene che il commento social sia un modo per rispettare la privacy richiesta dall’ex marito. Certo è che nella famiglia Hunziker/Trussardi/Ramazzotti i segreti hanno durata breve, quindi presto la verità verrà a galla.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl principe Filippo aveva un’amante? Chi è Penny Knatchbull
Prossimo articoloLetizia di Spagna soffre del neuroma di Morton: che cos’è?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!