Il principe Filippo aveva un’amante? Chi è Penny Knatchbull

0
- Annuncio pubblicitario -
ricordo principe Filippo

La famosissima serie Netflix The Crown, ormai in onda dal 2016, ha da tempo raccontato e messo sotto i riflettori la vita e le peripezie della famiglia reale. È indubbio che le dinamiche della serie siano nettamente romanzate e un bel po’ gonfiate, tant’è che la narrazione in certi punti sembra quasi si distacchi dalla realtà facendo riferimento più alle dicerie che ai fatti veri e propri. Infatti, è risaputo che la famiglia reale abbia più volte storto il naso di fronte a tale racconto televisivo, soprattutto il Principe Filippo. Sembra anche che le voci di lamentela non si fermeranno qui, in quanto nella quinta stagione della serie, arriverà alla ribalta il ruolo di Penny Knatchbull, presunta amante dell’ormai defunto Filippo. Ma scopriamo chi è.

LEGGI ANCHE >The Watcher, ecco la storia vera che ha ispirato la serie Netflix

Principe Filippo amante: Filippo ha tradito la regina?

Filippo nella sua vita ha affermato parecchie volte la sua totale fedeltà alla regina, tant’è che durante un’intervista e in risposta ad una domanda relativa alle sue scappatelle, il principe ha risposto: “Si è mai fermata a pensare che io, negli ultimi 40 anni, non ho fatto un passo senza un poliziotto che mi accompagna? Quindi, come diavolo potrei farla franca?” Ma i dubbi continuando a desistere, soprattutto nel caso di Penny. Infatti, pare che Netflix abbia rilasciato immagini che mostrano i due attori che interpretano i due in atteggiamenti più o meno teneri, dando vita ad un interrogativo: che rapporto esisteva tra i due?

- Annuncio Pubblicitario -

Principe Filippo
Elisabetta II e Filippo di Edimburgo
Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE >Camilla perderà il titolo di Regina Consorte? Scatta l’indiscrezione

- Annuncio pubblicitario -

Principe Filippo The Crown: chi era Penny Knatchbull?

Da sempre amica del Principe, pare che Penny Knatchbull fosse una delle presenze indiscutibili della sua cerchia di amicizie. Era moglie di Lord Brabourne e con il matrimonio era diventata parente acquisita del principe Filippo. A saldare i rapporti fra i due fu indubbiamente l’uccisione del nonno di suo marito, il primo Conte Mountbatten di Birmania, per mano di una bomba dell’IRA. È stato proprio da quell’evento tragico che i rapporti si intensificano e Penny divenne essenziale nella vita di Filippo, iniziando ad essere anche una confidente della stessa sovrana. Era inevitabile che dopo questo avvicinamento il rapporto diventasse sempre più solido, portando poi Penny a diventare ospite della coppia reale durante i weekend e non solo. Era diventata anche la prima confidente di Filippo, alla quale ha confidato durante la sua vita sfoghi e segreti.

LEGGI ANCHE >I peluche lasciati in omaggio alla Regina Elisabetta II verranno donati in beneficenza

The Crown 5 uscita Netflix: la nuova stagione in uscita a novembre scatena già critiche

È da questo rapporto fatto di confidenze e sfoghi che Netflix ha preso come base per la costruzione della loro storia nella quinta stagione, insinuando una possibile relazione dei due. Ma tutto questo era senza dubbio inevitabile. La presunta relazione ha già sollevato le prime critiche da persone vicine alla famiglia, come l’ex segretario privato della sovrana, Dickie Arbiter che ha affermato: “La verità è che Penny era un’amica di lunga data di tutta la famiglia”. Arbiter ha poi continuato aggiungendo che Netflix avesse prodotto “crudele spazzatura” e che la piattaforma non sia interessata ai veri sentimenti delle persone. Ma la piattaforma non ha mai avuto intenzione di bloccare i lavori e tantomeno di posticipare al 2023 l’uscita dei nuovi episodi, facendosi scivolare addosso tutte le critiche.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJulia Roberts rivela: “Ecco come ho salvato George Clooney in rubrica”
Prossimo articoloMichelle Hunziker e il ritorno di fiamma con Trussardi: il commento ironico su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!