Lady Gaga ha scritto una canzone per il suo ex Christian Carino?

0
- Annuncio pubblicitario -
lady gaga Lady Gaga ha scritto una canzone per il suo ex Christian Carino?

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

La notte scorsa Lady Gaga ha lanciato finalmente Chromatica, il nuovo album la cui uscita, programmata inizialmente per aprile, è stata rimandata a causa della pandemia da coronavirus.

- Annuncio Pubblicitario -

Dopo averne avuto un assaggio grazie alla canzone “Rain on me“, per la quale la cantante ha duettato con la collega Ariana Grande, finalmente i fan hanno potuto scoprire tutte le novità a cui ha lavorato la loro beniamina e, nell’arco di una manciata di ore, sono venute a galla le prime teorie e supposizioni a riguardo.


A determinare il maggiore clamore mediatico è stata senz’altro la canzone “Fun Tonight“, un pezzo che racconta chiaramente della fine di una storia d’amore e che sembra essere riferita al fidanzamento con l’agente Christian Carino che Gaga avrebbe dovuto sposare a Venezia nell’autunno del 2019.

- Annuncio pubblicitario -

In passato abbiamo scoperto che Carino era molto geloso della 34enne, ma il testo della canzone aggiunge ulteriori e inquietanti dettagli:

“Ami i paparazzi, ami la fama / Anche se sai che mi provoca dolore / Sento di essere in un inferno di prigione. /Se grido, te ne vai / Quando sono triste, vuoi solo giocare / Ne ho abbastanza, perché rimango?”

Nelle scorse settimane Lady Gaga ha parlato della canzone in un’intervista per Apple Music:

“Nel disco c’è una canzone che si intitola ‘Fun Tonight‘, è una canzone che significa molto per me e ogni volta che l’ascolto mi sento soffocare perchè non so neppure dire quante notti le persone che mi amano davvero hanno cercato di farmi sorridere e farmi essere ottimista, ma io non riuscivo a essere felice.”

- Annuncio pubblicitario -