Coccole di bellezza con Pixi Beauty!

0
- Annuncio pubblicitario -







Ciao ragazze eccomi di nuovo con un’altra fantastica collezione di Pixi Beauty che mi è arrivata un po’ di tempo fa ma, come ben sapete, prima di presentarvi i prodotti preferisco sempre testarli sulla mia pelle.

Ebbene sì, ora sono pronta! Vi presento la “Retinol & Jasmine Collection” per una completa skincare quotidiana omaggiata da Pixi con una bellissima beauty bag personalizzata.

Voglio subito dirvi che questi prodotti sono a base di retinolo (vitamina A) ed essendo un elemento fotosensibile è buona abitudine applicare sul viso una protezione solare per evitare sfoghi o macchie sulla pelle. Retinol & Jasmine Collection è un must have per rendere la pelle più luminosa e levigata.

STEP 1. Retinol Jasmine Cleanser.
Detergente per il viso cremoso a base di retinolo, antiossidanti e ceramidi. Il risultato? Dopo la sua applicazione avrai una pelle molto più liscia e morbida. E ha una profumazione molto delicata.

- Annuncio pubblicitario -

STEP 2. Retinol Tonic.
È un trattamento multi-azione contenente:
• Retinolo a rilascio prolungato che leviga e ringiovanisce la pelle.
• Peptidi che rientrano la pelle e aumentano la produzione di collagene
• Fiori di gelsomino che riequilibrano la pelle
Anche il tonico, come il cleanser, ha una profumazione fresca e delicata.

STEP 3. Jasmine Oil Blend.
È un olio per il giorno. Questa miscela ricca di estratti di gelsomino, semi d’uva e enotera biennale è molto efficace nella riparazione della pelle dalla perdita di umidità e nel suo riequilibrio grazie ad una idratazione profonda e al nutrimento donando alla pelle un aspetto sano e luminoso.

Overnight Retinol Oil.
L’Overnight invece è un olio per la skincare serale. Essendo un olio a base di retinolo, ceramidi ed estratti botanici ha la funzione di levigare e rimpolpare le linee sottili della pelle donandole un aspetto visibilmente più levigato.

STEP 4. Retinol Jasmine Lotion.
È una lozione idratante levigante ricca di antiossidanti. Vitamina A, peptidi e olio di gelsomino sono le principali componenti di questa lozione per rinnovare e nutrire la pelle in profondità.

STEP 5. Retinol Eye Cream.
La crema per il contorno occhi è una novità pazzesca di questa collezione. Ripristina, rinnova, migliora l’elasticità e minimizza le imperfezione del contorno occhi, zona molto delicata da trattare.

Concludo dicendo che questi prodotti sono tutti senza parabeni e alcol e soprattutto sono adatti a tutti i tipi di pelle. I risultati di una pelle più delicata, levigata e morbida si notano sin da subito grazie agli ingredienti utilizzati per formulari questa linea di prodotti.

Potete trovare i prodotti di Pixi negli store di Sephora oppure direttamente sullo shop online di Pixi www.pixibeauty.com

By Giulia Caruso

- Annuncio pubblicitario -







LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.