Meghan Markle racconta i suoi esordi in televisione: “Sapevo di valere di più”

0
- Annuncio pubblicitario -
Meghan Markle

Nell’ultima puntata del suo podcast Archetypes, Meghan Markle, parlando con l’ereditiera Paris Hilton, ha raccontato i suoi esordi in televisione. “Nel 2006 ho lavorato per un breve periodo come “ragazza della valigetta” per la versione americana del game show Deal or No Deal (che consisterebbe nel nostro Affari Tuoi). Il mio compito includeva tenere la suddetta valigetta sul palco, insieme ad altre 25 donne che facevano lo stesso”, ha raccontato la duchessa.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle accusa di nuovo la Royal Family: “Mi davano della pazza”


Meghan Markle attrice: la sua prima esperienza in televisione

La Duchessa ha continuato nel suo racconto: “Certo, avevo studiato recitazione alla Northwestern University ed era ciò che perseguivo”. Ha esclamato continuando poi ha fatto intendere che aveva fin da subito capito che quel posto non faceva per lei: “Nonostante non riguardasse la recitazione, io ero molto grata di avere un lavoro che mi permettesse di pagarmi le bollette, avere un reddito, far parte del sindacato, avere l’assicurazione sanitaria”.

Meghan Harry e Malala

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

Foto: Ian Watson/USA Network

LEGGI ANCHE > Meghan Markle e le assurde pretese: “Voleva essere pagata per incontrare la folla”

Meghan Markle podcast: il racconto della sua esperienza in Argentina

“Ho studiato Relazioni Internazionali al college e ogni tanto, sul set del game show, ripensavo a quando ero stagista in ambasciata USA“, lì la duchessa si trovava a Buenos Aires, in Argentina. “In quel momento ero valutata specificamente per il mio cervello. L’opposto di quello che accadeva a Deal or No Deal, dove con le altre ragazze dovevamo metterci in fila per l’applicazione di ciglia, extension o l’imbottitura per il reggiseno. Ci venivano dati anche dei voucher per la seduta di abbronzatura spray ogni settimana”, ha proseguito Meghan.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle denunciata dalla sorellastra: “Diffonde notizie false sulla famiglia”

Meghan Markle televisione : il suo abbandono

Così la Duchessa avrebbe preso la decisione di abbandonare il programma: “Come ho detto, ero grata di avere quel lavoro, ma non per come mi faceva sentire. Ero comunque circondata da donne intelligenti, però quello non era il fulcro del motivo per il quale eravamo tutte lì”. Ha concluso il racconto della sua terribile esperienza in televisione affermando: “Non mi piaceva sentirmi costretta ad essere tutta forma e poca sostanza. Ed è così che mi sentivo in quel momento: ridotta a quello specifico archetipo”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVittoria Deganello, svelato il sesso del bebè: è una femmina!
Prossimo articoloJulia Roberts rivela: “Ecco come ho salvato George Clooney in rubrica”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!