Vittoria Deganello, svelato il sesso del bebè: è una femmina!

0
- Annuncio pubblicitario -
Vittoria Deganello Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer, Vittoria Deganello, ha annunciato da pochi giorni di essere incinta. La 28enne aspetta il suo primo figlio dal calciatore Alessandro Murgia con il quale però non è più fidanzata. L’influencer ha infatti rivelato che affronterà la gravidanza da sola e, proprio oggi, ha scoperto il sesso del suo bambino. Vittoria diventerà mamma di una dolcissima femminuccia!

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello a cuore aperto su Instagram: “Affronterò la gravidanza da sola”

Vittoria Deganello figlia: una gioia immensa per l’influencer

L’ex corteggiatrice, sin dal primo annuncio, ha iniziato a condividere la gravidanza insieme alla sua grande famiglia social. Ieri sera aveva anticipato che oggi avrebbe rivelato il sesso del suo bambino e così è stato. Con un dolcissimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Vittoria ha raccontato il suo gender reveal. “La mia principessa” ha scritto. E poi: “Mi fa stare bene pensare che è circondata d’amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

- Annuncio pubblicitario -

 

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello a cuore aperto su Instagram: “Affronterò la gravidanza da sola”


Anche se la giovane influencer non avrà l’appoggio di un compagno durante la gravidanza, con lei ci sarà la sua meravigliosa famiglia che ha deciso di supportarla sin dal primo istante. “Ringrazio ogni istante la mia famiglia” aveva scritto qualche giorno fa Vittoria rispondendo alla domanda di una sua follower che le chiedeva se avesse ricevuto l’appoggio dei suoi genitori. Una decisione importante quella presa dalla 28enne ma – a suo dire – la migliore mai presa: “È stata la scelta più bella della mia vita e io farò qualsiasi cosa sia necessaria perché questa creatura nasca con tutto l’amore di cui ha bisogno e nella serenità più assoluta” ha raccontato su Instagram.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello è incinta, ma chi è il suo (ex) fidanzato?

Vittoria Deganello Murgia incinta: che fine ha fatto il calciatore?

Ormai da giorni i fan di Vittoria si stanno chiedendo che fine abbia fatto il papà della bambina dato che, dopo l’annuncio dell’influencer, non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Alessandro Murgia, che ha già due figli, sembra quasi sparito nel nulla. Quest’ultimo ha infatti disattivato il suo profilo Instagram, probabilmente per i tanti commenti negativi ricevuti. Secondo i primi rumors, infatti, sembra che il calciatore non abbia voluto sapere nulla della gravidanza dell’ormai ex fidanzata. Si farà avanti?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteManuel Bortuzzo torna single e Angelica Benevieri lo accusa: “Mi trascurava”
Prossimo articoloMeghan Markle racconta i suoi esordi in televisione: “Sapevo di valere di più”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!