Meghan Markle ha rischiato di morire più volte: ecco le parole di Scotland Yard

0
- Annuncio pubblicitario -
Meghan Markle

La coppia formata dal Principe Harry e da Meghan Markle è sicuramente una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Lo dimostra come entrambi sono sempre al centro di gossip e scandali che fanno preoccupare non poco la Corona britannica. Dopo il presunto tradimento con una guardia del corpo e il fatto che Harry potrebbe aspettare un figlio da un’altra donna, ora le indiscrezioni rivelano che Meghan avrebbe letteralmente rischiato di morire  in seguito a numerose minacce di morte.

LEGGI ANCHE > Principe Harry, rivelazioni hot da una sua amante: “È stato il mio toy boy”

Meghan Markle minacce di morte: le parole di Scotland Yard

Secondo quanto rivelato da Neil Basu, ex capo di Scotland Yard, Meghan Markle avrebbe rischiato di morire più volte. L’ex capo della polizia britannica ha spiego infatti a Channel 4 News di come la Duchessa di Sussex avrebbe rischiato la vita molte volte essendo stata lei vittima di una serie di complotti e cospirazioni. Gli organizzatori di questi complotti sarebbero diversi gruppi di estrema destra che, fortunatamente, sono stati fermati in tempo dalla stessa Scotland Yard, prima che potessero agire contro Meghan.

- Annuncio Pubblicitario -


Harry e Meghan
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Meghan ha tradito Harry? Ci sarebbe di mezzo un bodyguard…

- Annuncio pubblicitario -

Queste drammatiche rivelazioni hanno fatto subito il giro del mondo continuando a puntare i riflettori su una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni. Non solo, ma Merghan Markle ha dato ancora modo di parlare di sé quando si è presentata da sola ad una cena di beneficenza a Indianapolis. Sembrerebbe, quindi, che la crisi tra lei ed Harry sia vera dando ragione a tutte le voci che nell’ultimo periodo indicherebbero di come la coppia sia prossima alla rottura definitiva. L’assenza di Harry alla cena, infatti, è sembrata molto sospetta a tutti.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle e il consiglio ricevuto prima del matrimonio

Harry e Meghan tradimento: Lo scandalo della guardia del corpo

Un altro degli scandali che hanno recentemente colpito la coppia è quello secondo cui Harry avrebbe beccato la moglie a letto con un altro uomo. Secondo i tabloids, infatti, l’ex attrice sarebbe stata colta sul fatto dal marito mentre era a letto con una delle sue guardie del corpo. Da qui sembrerebbe che lui abbia chiesto il divorzio. Sono sempre di più quindi le voci che vedono la coppia reale al capolinea e niente fa sembrare in una riappacificazione tra il Duca e la Duchessa del Sussex.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePamela Prati, nessuno la vuole più come ospite in tv: ecco perché
Prossimo articoloDua Lipa contro chi l’associa ancora ai Mondiali in Qatar: “Viola tutte le mie convinzioni”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!