I 6 colori di tendenza per questo autunno inverno 2017/2018 e il loro significato

0
- Annuncio pubblicitario -

Ami esprimere la tua personalità e il tuo umore attraverso l’abbigliamento e gli accessori moda? Questo autunno-inverno potrai farlo scegliendo tra questi 6 colori.



Ecco quali sono, come abbinarli e quale significato trasmettono:

ROSSO. Il colore della passione. Sarà il re incontrastato dei colori moda di quest’anno. Come abbinarlo: punta sul total look! Che tipo di donna veste di rosso? La donna passionale, decisa, vulcanica, audace e sensuale.

- Annuncio pubblicitario -

VIOLA. Torna di moda l’amatissimo viola, puoi abbinarlo con il rosa, l’arancione e il nude. Chi lo indossa? Una donna creativa, seducente, amante del bello, della moda e dell’arte.

VERDE. In tutte le sue sfumature tingerà i tuoi abiti con un tocco di natura. Puoi abbinarlo con il rosa, il grigio e l’azzurro. Il messaggio che la donna trasmette con questo colore è stabilità, equilibrio, praticità e perseveranza.

- Annuncio Pubblicitario -


BLU. In particolare il Navy Peony perfetto per la sera! Le combinazioni ideali sono con l’arancione, il bordeaux e il cammello. Per una donna elegante, riflessiva, spirituale, affidabile e piena di amici.

BORDEAUX. Un colore raffinato da abbinare con il blu, il rosa o il cammello. È indice di una forte personalità, di una donna determinata e ambiziosa, amante dell’arte.

ARANCIONE. Un colore caldo e femminile che non passa mai di moda! Da abbinare con il nero, il grigio e il viola. Esprime passione, curiosità, concretezza. Per una donna che ama prendersi cura di sé.

Quale colore ti rispecchia di più?

Ilaria Fashion Blogger



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNell’universo (perché ci sono già stato)
Prossimo articoloSeduzione. Come mancargli.
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.