Pamela Prati, nessuno la vuole più come ospite in tv: ecco perché

0
- Annuncio pubblicitario -
Pamela Prati


Per te la televisione finisce qui. Nelle ultime ore Pamela Prati è balzata nuovamente agli onori della cronaca, non tanto per la sua presunta storia d’amore con Marco Bellavia scoppiata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, bensì per la latitanza della showgirl dai salotti televisivi italiani. Come di consuetudine infatti, dopo la partecipazione al reality, gli ex protagonisti sono ospiti nelle diverse trasmissioni – dal salotto di Barbara D’Urso a quello di Silvia Toffanin -, ma per Pamela Prati sembra che le cose non stiano andando come sperava.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Pamela Prati è positiva al Covid. Si teme per Alfonso Signorini

- Annuncio Pubblicitario -

Pamela Prati ospitate annullate: perché non sarà in tv?

Proprio in merito all’assenza di Pamela Prati dai salotti televisivi, Pipol ha dichiarato che ci sarebbero dei motivi più che concreti: sarebbero state le stesse trasmissioni ad annullare le ospitate della Prati a causa di alcune clausole da lei imposte per la sua partecipazione. Dopo l’uscita dalla porta rossa, la showgirl aveva in programma alcune ospitate che però sarebbero state cancellate, perché lei avrebbe posto come condizione quella che non le venissero fatte domande sul caso Mark Caltagirone e che in studio fosse presente anche il suo avvocato. Condizioni che non sarebbero state accettate e che, ad oggi, ostacolerebbero il tentativo di riabilitare il suo nome che l’ha spinta ad entrare al Gf Vip 7.

Pamela Prati, Grande Fratello Vip 7
Pamela Prati, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Carolina Marconi accusa Pamela Prati: “La smaschero”. Su cosa ha mentito la showgirl?

- Annuncio pubblicitario -

Pamela Prati Marco Bellavia: è vero amore? Secondo Gegia no

Pamela Prati, quindi, se non cederà in merito alle clausole imposte potrà scordarsi definitivamente le ospitate nei programmi televisivi italiani. Inoltre non avrebbe quindi modo di raccontare come si sta evolvendo la sua love story con Marco Bellavia nata proprio nell’ambito del reality di Canale 5. Sulla storia d’amore Prati-Bellavia però si è espressa anche un’ex concorrente del Gf Vip 7: Gegia, ospite a Casa Pipol, ha rivelato che secondo lei, anche conoscendoli entrambi, la storia tra i due non esisterebbe affatto. Una dichiarazione che va a sommarsi ai molteplici dubbi nati insieme alla stessa “storia d’amore”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Totti sul divorzio da Ilary: “Mi costerà parecchio”
Prossimo articoloMeghan Markle ha rischiato di morire più volte: ecco le parole di Scotland Yard
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!