Khloe Kardashian e Michele Morrone, sta nascendo del tenero?

0
- Annuncio pubblicitario -
Khloe Kardashian ritocchini


La Fashion Week non è un evento che riguarda solamente la moda. Siccome sono centinaia le celebrità invitate alle sfilate è anche l’occasione perfetta per scovare nuove coppie di Vip. Di chi stiamo parlando? Pare che sia sbocciato l’amore tra l’influencer californiana Khloe Kardashian e l’attore italiano Michele Morrone. I due sono stati avvistati insieme a Milano il 24 settembre, in occasione della sfilata primavera/estate 2023 di Dolce & Gabbana, dove gli stilisti e la sorella maggiore Kim hanno debuttato insieme con la loro nuova collezione.

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian su Instagram, addominali e curve da urlo e i fan perdono la testa

All’evento, Khloe e Michele si sono seduti uno accanto all’altro, vicino ai tre figli di Kim (North, Saint e Chicago West) e alla mamma Kris Jenner. L’attore ha infatti pubblicato un appassionante scatto nelle storie di Instagram che sembrerebbe confermare il tutto. Nel backstage della sfilata i due sono sembrati molto affiatati: la foto che li ritrae in un sensuale abbraccio è subito andata virale, insieme a diversi video che mostrano Khloe e Michele ballare ad un after-party.

- Annuncio Pubblicitario -

Khloe Kardashian Michele Morrone
Fonte: Instagram @iammichelemorroneofficial

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian e Tristan Thompson sono diventati genitori bis: it’s a boy!

- Annuncio pubblicitario -

Nel 2021 Khloe Kardashian si era separata, dopo una relazione altalenante e numerosi tradimenti, dal cestista canadese dei Chicago Bulls, Tristan Thompson. Nonostante ciò, a luglio 2022 i due hanno visto la nascita del secondo figlio, avvenuta tramite madre surrogata. Dopo la relazione con Tristan, Khloe aveva anche frequentato un altro uomo: un investitore di private equity, il cui nome non è mai stato reso pubblico. Tuttavia, la breve storia d’amore con quest’ultimo è svanita circa una settimana dopo la nascita del secondo figlio della Kardashian.

LEGGI ANCHE > Kim e Khloè Kardashian: in vacanza insieme con un bikini coordinato

Khloe Kardashian Michele Morrone: anche l’ex compagno Tristan Thompson se la spassa

Khloe non è l’unica che si è goduta fino in fondo la sua vita da single. Anche l’ex compagno Tristan, che ora conta ben quattro figli, è andato avanti senza problemi: l’atleta classe ’91 è stato fotografato più volte con altre donne dopo la separazione con Khloe. L’ultima volta il 21 settembre, quando alla vigilia della premiere di The Kardashians è stato visto lasciare una festa a West Hollywood con la modella di OnlyFans Juanita JCV.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteManuel Bortuzzo: “Pronto a tornare in piscina, a spronarmi è stato Aldo Montano”
Prossimo articoloTotti-Blasi, l’amico di Totti rivela: “Lui a letto è focoso, lei diceva di avere mal di testa”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!