Giulia Pauselli spiega la scelta del nome del figlio: c’entra Maria De Filippi

0
- Annuncio pubblicitario -
giulia pauselli marcello sacchetta

Romeo Maria, figlio di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, è nato lo scorso 30 agosto. Il primogenito della coppia è nato da un amore forte, che dura da parecchi anni e che è sbocciato negli studi di Amici di Maria De Filippi. In questo periodo post parto la Pauselli si sta confidando molto con i suoi fan sui social, curiosi di scoprire retroscena e dettagli della gravidanza. Un utente in particolare ha chiesto il motivo del doppio nome…

LEGGI ANCHEGiulia Pauselli spiega il perché non vuole postare sui social fotografie del figlio Romeo: “In molti si sono approfittati”

La Pauselli ha risposto alla domanda sul perché della scelta del nome Romeo Maria: “Romeo rappresenta l’amore, la storia di Romeo e Giulietta è la storia d’amore più conosciuta al mondo, per coronare anche la relazione tra me e Marcello. Ci piaceva l’idea che alle spalle del nome di un maschietto ci fosse un nome femminile. Come se la sensibilità di una donna potesse abbracciare il nome di un maschio. Anche se non siamo praticanti è il nome della Vergine Maria che spesso viene accostata all’immagine dei bambini”.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta Instagram
Foto: Instagram @la_pauselli

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE“Nudi per la Vita”, il nuovo programma con 12 vip pronti a spogliarsi… per una buona causa

Il nome Maria non è stato scelto solo per il motivo riportato sopra, ma è anche per fare omaggio a Maria De Filippi, colei che li ha fatti incontrare, una sorta di cupido per la coppia. “Poi Maria è una persona per noi molto importante, ci ha cambiato la vita. Maria ha veramente tanti significati, è un modo per dimostrare la nostra gratitudine nei suoi confronti”, ha spiegato Giulia.

LEGGI ANCHEStefano De Martino, salta il suo programma in Rai: che cosa è successo

Giulia Pauselli nome figlio: tornerà a ballare ad Amici?

Giulia Pauselli sempre tramite il suo profilo Instagram ha raccontato che presto, solamente quando si sentirà pronta fisicamente, tornerà a ballare nel talent show che l’ha vista crescere. I fan dunque possono stare tranquilli, e probabilmente a breve tonerà a farci sognare con le sue meravigliose esibizioni.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteWilliam e Kate più ricchi di prima. Quanto guadagnano con il ducato di Cornovaglia?
Prossimo articoloTimothée Chalamet riceve i consigli di Di Caprio: ecco quali sono i segreti di una brillante carriera
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!