Festival del Cinema di Roma: il savoir-faire delle dive “burlesque” conquista il Red Carpet

0
- Annuncio pubblicitario -

Elegante e sensuale il red carpet della 16ma Mostra del Cinema di Roma, dove hanno sfilato, oltre ad attrici bellissime del calibro di Jessica Chastain a Haley Bennett, anche affascinanti performer internazionali del palcoscenico teatrale neo-burlesque, riscoperto e reinventato nei primi anni 2000, diventato simbolo di body confidence e ricerca espressiva. L’arte del burlesque nacque a metà del diciannovesimo secolo e oggi sta rivivendo una straordinaria rinascita. Il neo-burlesque registra il sold-out nei teatri e nei luxury cabaret oltre ad essere spunto per molte pellicole famose come Moulin Rouge con Nicole Kidman, Burlesque con Cher e Christina Aguilera. Presenti sul Red Carpet della 16ma Mostra del Cinema di Roma due grandi interpreti del neo-burlesque, di cui Le Moulin Rouge e il Lido sono tra i più famosi: Nicole Macchi e Giulia Di Quilio.



Nicole Macchi, camaleontica top model internazionale, icona genderless e Burlesque Performer in arte Kiki Minou. Dopo essersi esibita al RIDE di Milano con lo spettacolo “Drama Milano” completamente sold-out e al Piccolo Teatro Strehler per il MiX Festival di Cinema, appare misteriosa e seducente in un abito ultra violet, avvolta in preziosi gioielli ad edera Mikky Eger e sandali in cristalli Musani Couture.

- Annuncio Pubblicitario -


Giulia Di Quilio, attrice e Burlesque Performer in arte Vesper Julie, sarà da febbraio in tournée in tutta Italia con un one-woman show. Lo spettacolo “Un passato senza veli – Le Grandi Dive del Burlesque” rievoca un universo colorato e sensuale, sfuggente e affascinante, fatto di lustrini, piume, ventagli e grandi rinascite. Sul Red Carpet si presenta brillante e sexy in look a tema anni 60, firmato Gabriele Fiorucci.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCos’è una persona resiliente?
Prossimo articoloKJ Apa è un uomo sposato?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.