CIGLIA effetto WOW

0
- Annuncio pubblicitario -

Rimedi e consigli per ciglia da star

 

 

Gli occhi si sa: colpiscono, affascinano, intrigano… ma a volte ciglia corte o diradate possono non mostrare tutto il loro splendore, rendendoli più piccoli e meno seducenti.

Le ciglia sono un elemento essenziale nel nostro volto, proteggono gli occhi dalle impurità e, essendo sensibili al tocco, agiscono in funzione di avvertimento quando un oggetto (ad esempio un insetto o la polvere) si avvicina agli stessi, chiudendosi per riflesso.

- Annuncio pubblicitario -

Disposte su un’unica fila, in numero di 100-150 sulla palpebra superiore e di 70-75 in quella inferiore, le ciglia erano considerate un simbolo di femminilità già nelle culture dei nostri antenati, dove le donne se ne prendevano cura con il khol (composto di minerali e grassi animali) per proteggerle e allungarle.

Cosmetici di scarsa qualità, infezioni o semplicemente la genetica possono portare ad una caduta più accentuata… ma per fortuna esistono dei rimedi infallibili che ho provato, testato e sorprendentemente approvato!

 

  • Olio di ricino 

 

 

Il rimedio più semplice ed economico è sicuramente l’olio di ricino.

Quest’olio vegetale molto denso, ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi della pianta Ricinus Communis, ha la straordinaria capacità di rinforzare ciglia, sopracciglia e capelli grazie alla sua azione nutriente.

Per utilizzarlo al meglio basterà immergere nella boccetta un vecchio scovolino di un mascara ormai finito, eliminare l’eccesso di prodotto e applicarlo su ciglia e sopracciglia prima di andare a dormire.

Il mattino seguente basterà sciacquarsi il viso come di routine e procedere con il make up.

- Annuncio Pubblicitario -




I risultati non tarderanno ad arrivare, già dopo 3-4 giorni avvertirete le vostre ciglia più forti e scure e dopo qualche settimana le vedrete lunghe e folte… insomma un rimedio naturale che merita di essere provato!

 

  • Building base coat mascara (Kiko)

 

 

Il secondo rimedio sorprendente che ho deciso di provare in un periodo in cui le mie ciglia non erano al top è questo mascara coat di Kiko.

È un mascara bianco e cremoso da applicare come base prima del solito rimmel.

La casa cosmetica afferma di poter incrementare il volume del 169% rispetto ad un normale mascara, e direi che le promesse vengono mantenute alla grande!

L’effetto è davvero wow…ciglia istantaneamente più folte e lunghe, una vera chicca per serate ed occasioni speciali!

 

Per uno sguardo intenso e occhi più grandi basta ciglia finte e benvenute ciglia effetto WOW con questi piccoli consigli che in poco tempo vi faranno sentire delle vere star!

 

Giada D’Alleva

 



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteI miei sei buoni propositi della settimana
Prossimo articoloRughe ed Emozioni
Sono una ragazza semplice e solare, attenta ai dettagli e alle novità. Nella mia vita ho già raggiunto dei traguardi importanti: una laurea in pianoforte, una laurea triennale in economia e commercio e a breve una laurea magistrale in economia aziendale, ma sono sempre alla ricerca di nuovi obiettivi formativi e stimolanti. È nata così la passione per la moda e per i rimedi naturali, e cerco di trasmetterla nei miei articoli attraverso consigli e guide in una veste giovane e attuale. Mi piace il bello, il trend e tutto ciò che è utile a farci sentire al top dentro e fuori, ed è per questo che mi sono avvicinata alla naturopatia e alle discipline olistiche, senza tralasciare lo sport e soprattutto la moda…perché il mio motto è “valorizzarsi sempre, abbattersi mai” e per realizzarlo bastano dei piccoli consigli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.