Luca Vezil svela le cause della fine della storia d’amore con Valentina Ferragni

0
- Annuncio pubblicitario -
Luca Vezil, Are you the one?


La tanto sofferta e inaspettata, se non anche misteriosa, separazione tra gli influencer Luca Vezil e Valentina Ferragni sembra avere adesso un attimo di chiarezza in più. A scoperchiare il vaso di pandora è stato proprio Luca che in una lunghissima dichiarazione sulle sue storie Instagram ha voluto chiarire dei dettagli sulla sua rottura con la bella Valentina, che è stato un colpo al cuore dopo nove anni di amore. Ma scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi e Francesco Monte, lui rompe il silenzio sul presunto flirt

Luca Vezil Valentina Ferragni lasciati perché: su Instagram vengono pubblicate le cause

Abbiamo già detto che la separazione tra i due è stata sicuramente travagliata e sofferta. Ma la cosa che più ha incuriosito i fan da ambedue le parti è stata la segretezza della rottura, voluta sia da Valentina che da Luca, sicuramente per un fatto di pura e semplice privacy. Ma per un motivo o per un altro, nessuno sta con le mani in mano di fronte a possibilità di curiosare ed in effetti, dopo aver beccato Luca Vezil in compagnia di una misteriosa ragazza, le acque hanno iniziato ad agitarsi. Si è subito spettegolato di una nuova fiamma, ma a dare il colpo di grazia e suscitare la reazione dell’ex di Valentina è stato il pettegolezzo secondo cui la frequentazione con questa ragazza sia iniziata prima della rottura con la Ferragni.

- Annuncio Pubblicitario -

Valentina Ferragni Luca Vezil
Foto: Instagram @lucavezil

LEGGI ANCHE > Piersilvio Berlusconi sul caso Zaccaria: “Le Iene sono andate oltre. Non deve più succedere”

- Annuncio pubblicitario -

Arrivati a questo punto, era inevitabile una reazione da parte di uno dei due, soprattutto del diretto interessato. Infatti Luca, sul suo profilo social ha rotto il silenzio e ha raccontato dettagli della separazione che a quanto pare, è stata voluta dalla Ferragni: “Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso, asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa. Quando sono stato lasciato, ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex ma anche la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della stessa.”

LEGGI ANCHE > Giornata dei single, tutte le coppie di vip che si sono dette addio nel 2022

Luca Vezil nuova fidanzata: l’influencer smentisce la nuova fiamma

Luca Vezil ha cercato di spiegare le sue ultime giornate, chiarendo i comportamenti tenuti e iniziando a demolire l’immagine mediatica che di lui si stava costruendo: “Visto che questo scoop è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso, né causato, inviterei chi ha espresso giudizi basati su questa falsità, a rivedere le proprie posizioni”Vezil ha poi concluso con ulteriori chiarimenti: “A questo messaggio non faranno seguito ulteriori comunicazioni, né sulla questione della mai separazione, né per comunicare ulteriori gossip che, come ho detto, non fanno parte della mia persona.”

Luca Vezil svela le cause della fine della storia d'amore con Valentina Ferragni
Foto: Instagram @lucavezil

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAntonella Fiordelisi e Francesco Monte, lui rompe il silenzio sul presunto flirt
Prossimo articoloFrancesco Moser nutre dubbi sul matrimonio del figlio Ignazio con Cecilia: “Speriamo vada bene”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!