GF VIP 7, Nikita Pelizon e il dolore per il fratello: “È stato la causa della mia depressione”

0
- Annuncio pubblicitario -
Nikita Pelizon Gf Vip


Una donna forte, solare, carismatica: è questa l’immagine che è venuta fuori dalle prime ore di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 7 della giovane Nikita Pelizon. La modella triestina, però, è molto di più di quello che sta mostrando attualmente all’interno del reality più amato dagli italiani e siamo sicuri che presto saprà raccontarsi anche nel profondo, aprendo alcuni cassetti che nel passato l’hanno segnata particolarmente.

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7? Età, passioni e amori…

Nikita Pelizon fratello: le dichiarazioni della modella

In un’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione, pubblicata in data 12 maggio 2022, la modella triestina, infatti, ci aveva svelato di aver avuto un rapporto complicato con il fratello maggiore che le aveva causato un periodo di depressione: “Mio fratello è stato l’amore più grande della mia infanzia, finché c’è stato, e la mia prima seria e reale delusione. Fu la mia prima causa di depressione durante l’infanzia. Un trauma che ho portato avanti per tantissimi anni. Cercavo un po’ di lui ovunque”.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon – Foto: Ph. Marco Lucato

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > L’uragano Nikita Pelizon si racconta tra passato, presente e futuro | INTERVISTA

Nikita Pelizon depressione: “Mio fratello è stato la causa della mia depressione”

“Fino ai miei 13 anni, lui [il fratello] era il mio braccio destro, il mio punto di riferimento, le mie risate, il mio abbraccio sicuro, il mio complice, il mio sentirmi amata, il mio compagno di avventure, di giochi, il mio maestro di calcio, il mio protettore, il mio avversario ai videogames, a wrestling e così via, insomma il mio compagno in tutto”, continua Nikita durante l’intervista, facendo riferimento al suo rapporto con il fratello maggiore. “Avere un fratello più grande di quasi 6 anni è un dono perché non si è né troppo vicini né troppo lontani d’età”.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

Nikita Pelizon ultime notizie: il suo rapporto attuale con il fratello

Un rapporto tormentato quello tra Nikita Pelizon e il fratello che, però, sembrerebbe ora aver trovato un punto di congiunzione: “Ora… beh, ora ci parliamo! Che è da considerare un miracolo visti gli anni che abbiamo passato di totale silenzio… Ho il suo numero. Lui ha il mio. Ci sentiamo non moltissimo però so che ora che ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi è felice e sono estremamente grata di questo perché per anni mi dicevano che non stava molto bene”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, i concorrenti della nuova edizione: biografie e foto

Una storia a lieto fine che però porta dietro di sé ancora tanta sofferenza: “Gli auguro che questa felicità duri più a lungo possibile nella sua vita. La mia speranza è che un giorno, riusciremo ad arrivare a quel livello di maturità che ci concederà di abbracciarci di nuovo con la stessa intensità di quando eravamo piccoli… Appurando che i miracoli esistono, sto serena”. E noi glielo auguriamo! Chissà che presto non possa entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7 per potersi finalmente riabbracciare.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon – Foto: Instagram @nikitasemplicemente
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAmbra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme? Il video sembra una conferma
Prossimo articoloKim Kardashian condanna le dichiarazioni antisemite di Kanye West su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!