Francesco Moser nutre dubbi sul matrimonio del figlio Ignazio con Cecilia: “Speriamo vada bene”

0
- Annuncio pubblicitario -

Ignazio Moser genitori divorzio

L’annuncio del futuro grande avvenimento che si terrà tra Cecilia Rodrigues e Ignazio Moser ha scatenato moltissimo entusiasmo. Ma non per tutti è stato così. Pare infatti che ci sia una voce fuori dal coro che non scommetterebbe tutto su questo matrimonio, ma la cosa che scompiglia è che ad essere di tale parere sia il padre del futuro sposo, Francesco Moser. La dichiarazione di Moser ha lasciato tutti a bocca aperta.


LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto all’altare: il romantico annuncio su Instagram

Ignazio Moser padre: Francesco Moser non sembra convinto del matrimonio con Cecilia Rodriguez

Spero vada tutto bene“: quella di Francesco Moser è una frase che potrebbe avere tanti significati. Detta durante un’intervista a Diva e Donna, pare che il futuro suocero della Cechu non veda di buon occhio la nuora e sembri anche perplesso sul futuro evento. Il signor Moser in merito alla vicenda si è mostrato molto distaccato e ha fatto una dichiarazione in merito a questa buona novella: “Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no”. Ma la dichiarazione più sconvolgente è arrivata dopo.

- Annuncio Pubblicitario -

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in total black: il mini abito di pelle mostra un dettaglio hot

- Annuncio pubblicitario -

Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene”. Una frase molto dura quella del papà di Ignazio Moser. I suoi potrebbero essere dubbi nati da motivazioni specifiche, oppure il papà Moser è così pessimista nei confronti del matrimonio a causa della sua appena conclusa esperienza matrimoniale durata 41 anni? La domanda potrebbe non avere risposta, ma nel frattempo Francesco pare abbia detto qualcosa in merito all’organizzazione del matrimonio.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli è incinta, arriva l’annuncio tanto atteso: “Questa volta non è colpa del lattosio”

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez matrimonio data: dove sarà fatto il matrimonio e quando?

Pare non si sappia ancora dove Cecilia e Ignazio si sposeranno e non si è fissata ancora una data precisa, se non che  il matrimonio si terrà di certo in un futuro prossimo, presumibilmente nel 2023. Nel frattempo però si spera che le due famiglie costruiscano rapporti duraturi visto che, a detta dello stesso Moser Senior, i familiari di ambo le parti non si siano incontrate così spesso e che quindi non abbiano tutto questo grande affiatamento.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLuca Vezil svela le cause della fine della storia d’amore con Valentina Ferragni
Prossimo articoloCosì puoi liberarti dal “bagaglio emotivo” che ti impedisce di andare avanti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!