Lorella Cuccarini bloccata sui social da una collega: ecco di chi si tratta

0
- Annuncio pubblicitario -

Lorella Cuccarini, Gardaland (Jumanji The Adventure)



Lorella Cuccarini non ha bisogno di presentazioni. La conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica italiana da un paio di anni la vediamo seduta in cattedra nella scuola di Canale 5 di Amici. La Cucca, come spesso viene chiamata sui social e nel programma, riveste il ruolo di professoressa di canto e, visto l’enorme successo ottenuto, è stata riconfermata per la prossima edizione del talent show. A tal proposito, in un’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, ha rivelato: “Mi trovo benissimo, poi con Maria ho ritrovato una nuova giovinezza, la ringrazio tanto”.

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini, gita fuori porta a Gardaland per la maestra di Amici: guarda le foto…

Durante l’intervista la conduttrice ha ripercorso la sua carriera. Ha ricordato ad esempio lo show Nemica amatissima ed ha rivelato di aver avuto una discussione con Heather Parisi. La Cuccarini ha dunque spiegato che anche prima del programma c’erano stati dei contrasti, ma che alla fine era riuscita a lavorare bene con la collega. Tutto fin quanto non è arrivata la catfight vera e propria. La prof di canto ha raccontato: “Quanto è successo ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno avrebbe immaginato quella polemica”. Il risultato? Heather l’ha bloccata su tutti i social.

Maria De Filippi e Lorella Cuccarini, Amici 21
Maria De Filippi e Lorella Cuccarini, Amici 21 – Foto: Instagram @lcuccarini

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Amici 2022, Lorella Cuccarini conferma: “Torno come prof di canto”

Gli scontri tra le due nel tempo non sono mancate. Tre anni fa Heather ha commentato così l’arrivo di Lorella Cuccarini alla conduzione del talk pomeridiano di Rai 1, La vita in diretta: “Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”. Dopo queste dichiarazioni pesanti la Parisi è stata invitata nel regno di Silvia Toffanin e proprio durante un’intervista a Verissimo la conduttrice ha cambiato i toni e si è limitata a lanciare una frecciatina velenosa alla collega.

LEGGI ANCHE > Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini dice addio al programma: chi la sostituirà?

Lorella Cuccarini Amici e non solo: l’ultima stoccata di Heather

“Oddio ma perché dobbiamo parlare di santa subito?”, ha scherzato riferendosi alla Cuccarini. E poi ha aggiunto: “Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma Nemica Amatissima non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita. Quindi possiamo anche andare avanti”.

Lorella Cuccarini, Amici 21
Lorella Cuccarini, Amici 21 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePaola Di Benedetto in diretta contro Denis Dosio: “Chiudetelo in un manicomio”
Prossimo articoloPaura per Ermal Meta: “Mi si gonfiano parti della faccia e della testa”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!