Paola Di Benedetto in diretta contro Denis Dosio: “Chiudetelo in un manicomio”

0
- Annuncio pubblicitario -

Paola Di Benedetto instagram

Gli appassionati del Grande Fratello Vip la conoscono bene per la sua bellezza ma anche per il suo caratterino. Paola Di Benedetto, influencer e vincitrice del Gf Vip 4, durante una live su Twitch, ha sparato a zero su Denis Dosio. Ospite del programma di dirette di Simone Buratti e Jody Cecchetto, Paola ha risposto in forma anonima ad alcune domande sui colleghi famosi. Una volta arrivato il turno di Denis Dosio, anche lui ex gieffino, la speaker radiofonica  ha affermato: “Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire”.

LEGGI ANCHE > È già finita tra Rkomi e Paola Di Benedetto: spunta un terzo incomodo



“Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire”, si è lasciata andare la bella influencer, non riuscendo a contenersi. Le parole di Paola Di Benedetto hanno suscitato ilarità, in quanto Denis Dosio è diventato molto popolare su Only Fans grazie a dei video parecchio spinti che secondo l’influencer, ma non solo lei, sarebbero proprio esagerati. Per la realizzazione di uno di questi video infatti, Denis Dosio è stato anche beccato dalla polizia nudo in un bosco.

@thefreepurple Paola di benedetto distrugge denis dosio #grenbaud#grenbaudclip#denisdosio#paoladibenedetto#jody#twitchitaliaclip#perteeee ♬ suono originale – TheFreePurple

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Beatrice Valli ha rimosso uno dei suoi tatuaggi: ecco il motivo

A causa proprio dei suoi video troppo espliciti, i profili social di Denis Dosio sono stati chiusi e questo ha provocato la reazione del ragazzo, che in un video in cui fingeva di disperarsi ha chiesto che le pagine in questione fossero riaperte. Il motivo? Non voleva tornare a lavorare in cantiere. C’è da capirlo: esiste una bella differenza con i suoi contenuti hot.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il tuo è un reato”

Paola di Benedetto Denis Dosio: le parole della modella scatenano l’ilarità degli utenti

Dopo il commento spontaneo dell’influencer, non è ancora arrivata alcuna replica da parte del diretto interessato. Almeno per il momento. Potrebbe essere però ancora presto per dirlo: è probabile Denis Dosio non veda l’ora di cogliere la palla al balzo per far parlare di sé. Non ci resta che osservare attentamente le sue mosse social: di sicuro troverà il modo di stupirci ancora.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Foto: Instagram @paodb per @rtl1025
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBeppe Severgnini shock su Scarlett Johansson: “Mi chiese di sedermi vicino a lei”
Prossimo articoloLorella Cuccarini bloccata sui social da una collega: ecco di chi si tratta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!