Shawn Mendes parla del suo allontanamento dai social

0
- Annuncio pubblicitario -

Shawan Mendes Shawn Mendes parla del suo allontanamento dai social

Foto: @ Instagram/ Shawn Mendes

La fine della relazione tra Shawn Mendes e Camila Cabello ha determinato un allontanamento dei due cantanti dal mondo dei social.

Mentre qualche giorno fa Camila ha annunciato la sua intenzione di disintossicarsi dai social con l’arrivo dell’anno nuovo, Shawn ha preferito prendere immediatamente le distanze, facendo preoccupare i fan i quali si sono chiesti come mai, nonostante il lancio della nuova canzone It’ll Be Okay, non sia più assiduo frequentatore di Instagram come un tempo.

- Annuncio Pubblicitario -


Sto attraversando un periodo un po’ difficile in questo momento e un po’ riguarda il mio rapporto con esso” ha detto Shawn. “Ma ho molte persone che mi inviano video e mi dicono cosa stia succedendo“.

- Annuncio pubblicitario -

Penso che quando faccio musica, l’obiettivo finale è quello di essere seduto lì e avere la mia verità rivelata a me stesso. Molte volte quando scrivo canzoni, uso la musica come piattaforma per essere in grado di raggiungere un posto dentro di me che non sarei in grado di raggiungere semplicemente parlando con le persone o pensandoci.”



Dunque il silenzio di Shawn potrebbe nascondere delle sorprese per il futuro, sorprese che i fan sperano si trasformino presto in tanta nuova musica.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDua Lipa aspetta il 2022 a Saint Barts
Prossimo articoloBilancio di fine anno
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!