Paura per Ermal Meta: “Mi si gonfiano parti della faccia e della testa”

0
- Annuncio pubblicitario -



Giorni difficili per Ermal Meta. Il cantante ha raccontato sul suo profilo Instagram di essere vittima, negli ultimi giorni, di una insolita malattia. Un rigonfiamento di alcune parti del viso e della testa che lo hanno costretto ad annullare tutti gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni, per procedere con alcuni accertamenti.

LEGGI ANCHE > Giffoni 2022, Richard Madden si racconta: Italia, discriminazioni e molto altro

“Sono diversi giorni mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d’aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”, ha scritto il cantante in una storia Instagram. A causa di questo strano rigonfiamento della faccia, il cantante è stato costretto ad annullare la sua presenza a Peschici e al Giffoni Film Festival.

- Annuncio Pubblicitario -


Ermal Meta Battiti Live 2021
Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini bloccata sui social da una collega: ecco di chi si tratta

- Annuncio pubblicitario -

E poi si legge ancora: “A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto” ha scritto Ermal.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il tuo è un reato”

Ermal Meta malattia improvvisa: le foto su Instagram preoccupano i fan

Dopo la Instagram story in cui Ermal ha spiegato l’accaduto, il cantante ha anche condiviso alcune foto in cui mostra la faccia deformata da questo strano rigonfiamento. I fan hanno subito rivolto al cantante messaggi di incoraggiamento e di buona guarigione, sperando di rivederlo presto sul palco.

Ermal Meta malattia
Foto: Instagram Stories @ermalmetamusic
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLorella Cuccarini bloccata sui social da una collega: ecco di chi si tratta
Prossimo articoloChi è davvero Liberato? La SIAE potrebbe aver svelato l’identità del cantante
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!