Leigh-Anne Pinnock il look è hot ai MOBOs 2021

0
- Annuncio pubblicitario -
Leigh Anne Pinnock Leigh Anne Pinnock il look è hot ai MOBOs 2021

Foto: @ Instagram/ Leigh-Anne Pinnock


Leigh-Anne Pinnock ha mostrato un bel po’ di pelle in occasione della sua ultima apparizione pubblica.

- Annuncio Pubblicitario -

La cantante, membro del gruppo femminile britannico Little Mix, ha presentato i MOBOs 2021, l’evento musicale britannico durante il quale vengno assegnati premi ai successi della musica di origine nera.

Per l’occasione la cantante, diventata mamma di due gemelli lo scorso agosto, ha scelto di esibire la sua forma fisica pazzesca, fasciando le sue curve in un abito in pelle nera, caratterizzato da inserti effetto rete che svelano inequivocabilmente l’assenza di biancheria intima.

- Annuncio pubblicitario -
263752685 329184962046638 5099279436642066100 n Leigh Anne Pinnock il look è hot ai MOBOs 2021

Foto: @ Instagram/ Leigh-Anne Pinnock

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJoah Hill debutta sul red capret di Don’t Look Up con la sua nuova compagna
Prossimo articoloJennie Garth festeggia il compleanno di sua figlia su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!