Kaia Gerber, il suo look trasparente incanta Los Angeles: la foto è super hot

0
- Annuncio pubblicitario -
Los Angeles,  The Academy Museum Gala 2022 - Kaia Gerber

Lo scorso 15 ottobre, in occasione del gala dell’Academy Museum of Motion di Los Angeles, la modella Kaia Gerber, classe 2001, ha sfilato indossato un’abito di Alaïa ricco di trasparenze. Proveniente dalla collezione Primavera 2023 del marchio, l’abito disegnato da Pieter Miulier è di un’eleganza inarrivabile. Ma a colpire, oltre al gusto semplice e sensuale del look, è stata la somiglianza con un’altra musa di Alaïa dei decenni passati: sua madre, Cindy Crawford.

Kaia Gerber look anni ’90: la somiglianza con la madre Cindy Crawford

LEGGI ANCHE > Austin Butler prima di Kaia Gerber: le sue fidanzate più famose

Kaia Gerber per la serata ha indossato un dolcevita trasparente con le maniche lunghe fino a metà delle mani. A questo ha abbinato una gonna color malva scuro, anch’essa trasparente, drappeggiata al centro. Per quanto riguarda le calzature non possiamo dire molto: le scarpe purtroppo erano poco visibili a causa del lungo orlo dell’abito. La supermodella ha sfoggiato il look senza gioielli e con un’acconciatura molto semplice, caratterizzata da un morbido ondulato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Hailey Bieber insieme contro le malelingue: lo scatto fa il giro del web

Con il suo look Kaia Gerber ci ha riportato indietro nel tempo: più precisamente agli anni ’90, quando sua madre, Cindy Crawford sfilava come modella per il fondatore della maison, Azzedine Alaïa. Spesso indossava i caratteristici modelli neri e aderenti, proprio come fa Kaia oggi. Diciamo che il look della Gerber poteva essere più che adatto a una top model degli anni ’90, tuttavia, con il suo stile essenziale ed elegante è riuscita a renderlo del tutto attuale.


LEGGI ANCHE > Meghan Markle ribelle anche nello stile: ecco una regola reale che non ha mai seguito

Kaia Gerber fisico: il segreto della sua bellezza

Sicuramente l’abito indossato da Kaia Gerber per quest’occasione, risalta ed evidenzia il suo fisico snello e longilineo. La supermodella è in formissima, il segreto? Un dieta sana ed equilibrata e tanto allenamento, fatto di esercizi di tonificazione e fitness.

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteValentina Ferragni, smentisce i rumors su un possibile nuovo amore: “Pablo è l’unico uomo della mia vita”
Prossimo articoloVittoria Deganello è incinta, ma chi è il suo (ex) fidanzato?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!