Joah Hill debutta sul red capret di Don’t Look Up con la sua nuova compagna

0
- Annuncio pubblicitario -

jonah hill Joah Hill debutta sul red capret di Dont Look Up con la sua nuova compagna

Foto: @ Instagram/ Jonah Hill



Domenica sera Joah Hill ha debuttato ufficialmente davanti ai fotografi insieme alla sua nuova compagna Sarah Brady.

L’occasione si è presentata grazie alla premiere del suo ultimo film Don’t Look Up, per il quale ha condiviso il set con nomi del calibro di Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep.

- Annuncio Pubblicitario -


Nonostante il pancione della Lawrence che, inevitabilmente, ha fatto impazzire i fotografi, la coppietta è riuscita comunque a godersi il suo momento di gloria, arrivando sotto i riflettori con un look praticamente identici.

- Annuncio pubblicitario -

263970994 598811991327438 1858374589611648445 n Joah Hill debutta sul red capret di Dont Look Up con la sua nuova compagna

Foto: @ Instagram/ Jonah Hill

Entrambi i piccioncini sfoggiavano infatti un completo giacca e pantaloni in una tonalità molto chiara di celeste e scarpe mules identiche.

Premiere di Don’t Look Up ieri sera con la mia lady. Sarah grazie per essermi di supporto e per essere l’essere umano migliore. Ti amo.” ha scritto il 37enne su Instagram accanto alle foto che vedete allegate al post.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVanessa Hudgens ha cantato l’inno nazionale durante una partita di football
Prossimo articoloLeigh-Anne Pinnock il look è hot ai MOBOs 2021
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!