Jennie Garth festeggia il compleanno di sua figlia su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

jennie garth Jennie Garth festeggia il compleanno di sua figlia su Instagram

Foto: @ Instagram/ Jennie Garth



Jennie Garth festeggia il 19esimo compleanno della sua secondogenita Lola Ray su Instagram.

- Annuncio Pubblicitario -


Per farlo la star di Beverly Hills 90210 ha postato sui social un selfie che la ritrae proprio insieme alla ragazza, anche lei bellissima e biondissima come la sua mamma.

Per favore aiutatemi ad augurare alla mia dolce Lola Ray un felice 19esimo compleanno! Vorrei essere insieme a te… Penso che sia la prima volta in cui non siamo insieme nel giorno del tuo compleanno.” ha scritto Jenny nella caption del post “Ti amo, con tutto il mio cuore. Ti auguro una bellissima giornata.”

- Annuncio pubblicitario -

Lola è la seconda delle tre figlie che Jennie ha avute dal suo secondo marito Peter Facinelli, prima di lei è arrivata infatti Luca Bella, nata nel 1997 e subito dopo la più piccola Fiona Eve, nata nel 2006.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLeigh-Anne Pinnock il look è hot ai MOBOs 2021
Prossimo articoloFinestra di tolleranza emotiva: quanto disagio puoi sopportare senza abbatterti?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!