Laura Chiatti e il mega party per i 40 anni. Sfoglia la gallery

0
- Annuncio pubblicitario -

laura Chiatti oggi

Laura Chiatti oggi è una bellissima donna in carriera, con una famiglia stabile e solida composta dai figli Enea e Pablo e dal marito Marco Bocci. Proprio quest’ultimo in occasione dei suoi 40 anni ha organizzato per l’amata una meravigliosa festa di compleanno a sorpresa, invitando i familiari e gli amici più stretti dell’attrice.



LEGGI ANCHE > Laura Chiatti sulla crisi con Marco Bocci: “Mai pensato di lasciarci”

L’attrice ha condiviso sul suo profilo social i momenti più salienti del suo party a sorpresa. Tra le foto presente anche una che ritrae la piccola famiglia felice e spensierata a celebrare mamma Laura oggi quarantenne. Nel post scrive: “Grazia a tutti ancora…”, rivolgendo il pensiero a tutti i familiari  e ai suoi amici più cari che hanno voluto rendere i festeggiamenti per il suo compleanno così speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Selvaggia Roma sconvolge i fan con un annuncio inaspettato: è incinta!

Tra i presenti al compleanno anche l’amica e collega dell’attrice Michela Quattrociocche la quale ha voluto dedicarle un post in cui scrive: “Amicizia, una parola sulla bocca di tanti ma nel cuore di pochi; io quei pochi me li tengo stretti. Festa pazzesca”, Laura ha risposto: “L’amicizia sei tu”. La caption è accompagnata da una serie di scatti della festa e nella prima foto in particolare vediamo le due stringersi per mano e guardarsi con affetto e amore reciproco.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura torna sulla rottura tra Totti e Ilary: “Vorrei abbracciarla”

Laura Chiatti oggi: la dedica del marito Marco per i 40 anni della moglie

La festa nella tenuta di Assisi è stata organizzata a sorpresa dal marito Marco Bocci, il quale si è voluto anche improvvisare dj per il compleanno della moglie. Oltre al mega party l’attore ha voluto condividere anche un post su Instagram che ritrae il viso della bella Laura e ha scritto: “La vita migliore… e chi se lo aspettava. Scelta in un lampo, senza riflettere, quasi d’istinto, da incoscienti. Quelle scelte cotte e mangiate che fanno i danni… oppure, fanno cominciare a vivere. Sono un ragazzo fortunato, perché mi hanno regalato un sogno! Auguri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa famiglia Trump riunita per il funerale di Ivana: c’era anche Melania
Prossimo articoloGuendalina Tavassi: il suo nuovo (curioso) lavoro in Turchia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!