La famiglia Trump riunita per il funerale di Ivana: c’era anche Melania

0
- Annuncio pubblicitario -

L’ex presidente Donald Trump insieme alla moglie Melania sono stati tra coloro che si sono riuniti mercoledì, 20 luglio, a New York City per piangere la morte di Ivana Trump, la sua prima moglie e madre dei suoi tre figli maggiori, morta la scorsa settimana per le ferite riportate in seguito ad una caduta dalle scale.

LEGGI ANCHE > Ivana Trump, svelata la causa della morte: “Gravi ferite dovute alla caduta”

Anche i suoi figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric, i loro coniugi e i relativi nipoti hanno partecipato al servizio funebre presso la chiesa cattolica romana di St. Vincent Ferrer. C’era una forte presenza di uomini della sicurezza fuori dalla chiesa, con gli agenti dei servizi segreti che controllavano gli ospiti mentre arrivavano. Al posto dei fiori, la famiglia ha chiesto ai partecipanti di fare una donazione a Big Dog Ranch Rescue, un ente di beneficenza a tutela dei cani randagi.

- Annuncio Pubblicitario -


La famiglia Trump riunita per il funerale di Ivana: c'era anche Melania
Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > Simona Ventura sulla morte di Ivana Trump: “Era devastata dal dolore”

- Annuncio pubblicitario -



Ivana Trump, dopo un primo matrimonio con Alfred Winklmayr, un maestro di sci austriaco suo amico, ha incontrato Donald Trump durante un viaggio a New York City nel 1976. Si sono sposati l’anno successivo per divorziare nel 1992, in seguito alla relazione di lui con l’attrice Marla Maples. Dopo il divorzio, Ivana Trump ha lanciato diverse iniziative imprenditoriali, tra cui una linea di abbigliamento e prodotti di bellezza, ha scritto diversi libri, tra cui la sua autobiografia del 2017, “Raising Trump”.

LEGGI ANCHE > Ivana Trump, carriera e amori della prima moglie dell’ex presidente USA

Ivana Trump funerale. Gli amori italiani di Ivana

Ivana ha avuto altri due matrimoni di breve durata, uno con l’imprenditore italiano Riccardo Mazzucchelli (1995-97), l’altro con l’attore e modello italiano Rossano Rubicondi (2008-09). Il suo matrimonio con Rubicondi è stato ospitato da Donald Trump nella sua tenuta di Mar-a-Lago, Ivanka Trump era la sua damigella d’onore.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCristiana Capotondi incinta, primo figlio a 42 anni?
Prossimo articoloLaura Chiatti e il mega party per i 40 anni. Sfoglia la gallery
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!