Espadrillas Estate 2019

0
- Annuncio pubblicitario -

Con l’arrivo dell’estate tornano le Espadrillas con zeppa, sempre più di moda, quest’anno saranno le regine della stagione calda.

Praticissime, regalano quell’effetto “slancio” tipico dei tacchi alti ma in tutta comodità.

Le proposte di quest’anno sono molte e varie, che siano basse o alte, le espadrillas non devono assolutamente mancare nel proprio guardaroba.

Infatti possono essere indossate con abiti corti, gonne lunghe, stile gipsy ma anche con pantaloni a zampa o i classici jeans.

- Annuncio pubblicitario -

Le proposte di tendenza le vogliono di corda intrecciata abbianata con la classica tela canvas che può essere colorata, con fantasie, ricamata o a zig zag, ma anche con fasce in pelle o PVC e decorata con pietre preziose.

Quindi quali colori preferire? Quest’anno non c’è limite alla fantasia! Potrai sfoggiare le tue espadrillas dai colori classici a metallizati-fluo.

Ecco la nostra gallery:

Chloè
Sash stampa con zeppa (590 euro)
Saint Laurent
Jimmy Choo Dakota 120 (475 euro)
Jimmy Choo Denize 125 (650 euro)
Paloma Barcelò
Gucci sneakers con platform (495 euro)
Jimmy Choo Deedee 80 (450euro)
Castaner
Dina Gem con zeppa (325 euro)

E tu quale preferisci?

Autrice: Elisabetta Greco

- Annuncio pubblicitario -
Previous articleChe scarpe indossare con la gonna lunga? Moda Primavera-Estate 2019
Next articleLe 10 spiagge libere più belle d’Italia
Dott.ssa Ilaria La Mura. Sono psicologa specializzata in coaching e counseling. Aiuto le donne a ritrovare l’autostima e l’entusiasmo nella propria vita partendo dalla scoperta del proprio valore. Ho collaborato per anni con un Centro di ascolto Donna e sono stata leader di Rete al Femminile, un’associazione che favorisce la collaborazione tra donne imprenditrici e libere professioniste. Ho insegnato comunicazione per Garanzia Giovani e ho ideato “Parliamone insieme” un programma tv di psicologia e benessere condotto da me su RtnTv canale 607. Inoltre, sono autrice e conduttrice del programma tv "Soprattutto Donna". Insegno il training autogeno per imparare a rilassarsi e vivere il presente godendosi la vita. Credo che siamo nate con un progetto speciale scritto nel nostro cuore, il mio compito è quello di aiutarti a riconoscerlo e realizzarlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.