La bellezza quotidiana con Pixi!

0
- Annuncio pubblicitario -









La mia skincare quotidiana con Pixi continua! Oggi voglio mostrarvi la prima delle due nuove collezioni di Pixi Beauty che mi sono arrivate e che sto provando con molto piacere.
Durante questa quarantena mi sono divertita molto a provare i loro prodotti e vi dico subito che mi trovo benissimo, infatti la mia pelle è molto più idratata, luminosa e levigata.

Bene, i prodotti che vedete in foto fanno parte della ” Hydrating Milky Collection” ed è un vero e proprio must have. I prodotti bio e vegani sono arricchiti di cocco, jojoba e probiotici per poter nutrire, coccolare e proteggere la nostra pelle.

Vi mostro i prodotti nell’ordine del loro utilizzo per una corretta quotidiana skincare. La box
contiene:

Fase detergente e purificante

- Annuncio pubblicitario -









  • Hydrating Milky Makeup Remover: solvente idratante per rimuovere il trucco da occhi, labbra e viso.
  • Hydrating Milky Cleanser: detergente cremoso al latte ricco di probiotici ed estratti di avena e cocco che elimina qualsiasi residuo, idrata a fondo e calma la pelle.
  • Hydrating Milky Peel: esfoliante che elimina le cellule morte illuminando la pelle. La sua formula è costituita da cellulosa naturale, estratto di cocco, estratto di avena e probiotici,prodotti che rendono l’idratazione della pelle molto più efficace e profonda. Si applica uno strato sottile sul viso e si lascia agire 2-3 minuti e infine il risciacquo.

Fase riequilibrante, nutriente ed idratante

  • Milky Tonic: un tonico addolcente che riequilibra, idrata e lenisce la pelle. La sua formula include estratto di avena, latte di jojoba e tè verde. Va applicato mattina e sera tamponando delicatamente la pelle.
  • Hydrating Milky Serum: 2- 3 gocce di siero per rendere la pelle ancora più idratata ed elastica prima dell’applicazione della lozione con estratti di rosa, olio di jojoba e aloe vera.
  • Hydrating Milky Lotion: lozione nutriente per viso e corpo e contiene olio di cocco, il burro di karité e l’estratto di semi di cacao, ingredienti attivi e nutrienti che contribuiscono ad una corretta e profonda idratazione della pelle.

Ora tocca a voi! Cosa aspettate a provare i prodotti bio e vegani di Pixi per il vostro rituale di bellezza?

By Giulia Caruso

- Annuncio pubblicitario -









LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.