Guendalina Tavassi: il suo nuovo (curioso) lavoro in Turchia

0
- Annuncio pubblicitario -

guendalina tavassi prima

Guendalina Tavassi è diventata testimonial di un’agenzia di turismo medicale in Turchia. L’influencer non ha mai nascosto di essere ricorsa più volte alla chirurgia estetica, e ora diventa guida turistica per coloro che vogliono rifare naso/bocca/glutei… qualunque cosa, ma all’estero, in un paese dove i prezzi sono bassi rispetto a quelli italiani, perché il costo della vita è basso, come afferma la stessa Guendalina.

LEGGI ANCHE > Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi virali su TikTok: guarda il video



La Tavassi capitanerà un gruppo di italiani che vogliono cambiare la propria immagine, e li porterà in Turchia, nella clinica che conosce e ha provato personalmente. L’influencer ha voluto fare chiarezza sui propri social, dato che è stata bombardata di domande: “Le operazioni sono operazioni di qualsiasi tipo, trapianto di capelli, denti, seno, glutei, addominoplastica, qualsiasi operazione“, e ha inoltre confermato la qualità del servizio offerto e il fatto che, dato che là sono tutti italiani, non ci saranno problemi di comunicazione.

- Annuncio Pubblicitario -


guendalina tavassi
FOTO: Instagram @guendalinatavassi

LEGGI ANCHEEdoardo Tavassi torna in tv? L’ex naufrago potrebbe far parte di uno show comico

- Annuncio pubblicitario -

L’ex naufraga sulle Stories afferma “i chirurghi turchi sono i migliori al mondo, pensare che i chirurghi italiani vanno in Turchia a fare i master”. E anche a livello economico conviene molto di più operarsi in Turchia. La prima data disponibile è il 5 ottobre, le iscrizioni sono già aperte, basta compilare un semplice modulo e leggere attentamente tutto il materiale che viene fornito pre-partenza.

LEGGI ANCHEIsola dei Famosi, Mercedesz Henger su Tavassi: “Il mio interesse per lui era reale”

Guendalina Tavassi prima: in Turchia con lei anche il fidanzato

La prima tappa in Turchia vedrà Guendalina accompagnata dal fidanzato Federico Perna, non è ancora chiaro se anche lui si sottoporrà a qualche intervento di chirurgia estetica, o sarà semplicemente accompagnatore del gruppo. Nelle ultime ore la Tavassi sul suo profilo Instagram, che conta 1,3 milioni di follower, attraverso delle Stories ha incentivato il suo pubblico a non rinunciare a questa incredibile opportunità… E voi? Partireste?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Perna (@fedeperna10)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLaura Chiatti e il mega party per i 40 anni. Sfoglia la gallery
Prossimo articoloBianca Atzei è di nuovo incinta! L’annuncio arriva su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!