Cesare Cremonini, è finita la storia d’amore con la fidanzata 25enne?

0
- Annuncio pubblicitario -

Con l’arrivo della bella stagione molte sono le coppie che devono affrontare periodi di crisi. Sembrerebbe che l’estate non abbia risparmiato nemmeno la coppia formata da Cesare Cremonini e Martina Maggiore. Lei classe 1997 e lui 1980, dopo 3 anni di fidanzamento pare che i due si siano lasciati. La voce è arrivata a causa di un post pubblicato sui social dalla giovane donna.

LEGGI ANCHE > Fedez, Tananai e Mara Sattei fanno una sorpresa ai fan: il live in strada a Milano è un successo (video)

A qualche giorno dall’inizio del suo tour, Cremonini finisce sotto i riflettori non solo per il concerto. Dal settimanale Oggi e poi confermato da Dagospia, arriva la notizia che per la coppia sarebbe finito il periodo più bello. Domenica 5 giugno anche nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, si è parlato di questo. Ad alimentare il dubbio il fatto che lei si trovi sempre più spesso in riviera romagnola dove ha pubblicato molte storie senza il compagno più grande di diciassette anni.

cesare cremonini fidanzata
Foto: YouTube

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Nessuna speranza per Jessica: una modella ha conquistato il cuore di Barù

Inoltre, il 42enne e la 25enne non si seguono più su Instagram e l’ultimo like sotto le foto di Martina da parte di Cremonini è del 10 maggio, già un mese fa. Il post pubblicato dalla ragazza sembra però togliere quasi ogni dubbio. Nessun riferimento alla fine della relazione, ma una riflessione che cerca di dar forza: “Tutto passa abbi fede, i momenti difficili arrivano per renderci più forti in futuro e ci aiutano a maturare”.

LEGGI ANCHE > MTV Awards, JLo: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno spezzato il cuore”



Cesare Cremonini fidanzata: la canzone dedicata a lei

Ancora nessuno dei due ha parlato esplicitamente della loro situazione sentimentale. Che sia proprio lo stesso cantante a raccontare qualcosa alla fine del tour che tanto lo tiene impegnato? Cremonini le aveva dedicato una canzoneGiovane Stupida, nel cui video compaiono proprio loro due. Il cantante dei Luna Pop aveva anche spiegato il significato dietro al testo: “É un omaggio e uno sguardo divertito alle differenze che emergono quando due persone di generazioni diverse si incontrano come opposti ma alla fine non sanno fare a meno l’uno dell’altra”.

cesare cremonini fidanzata
Foto: YouTube
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLillibet Diana, una foto inedita per il suo primo compleanno: diventerà Principessa?
Prossimo articoloSabrina Ghio e Carlo Negri sono al settimo cielo: è nata Mia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!