La Principessa Leonor di Spagna impazzisce per un calciatore della nazionale, ma di chi si parla?

0
- Annuncio pubblicitario -
Principessa Leonor di Spagna

I protagonisti di questa favola sono la Principessa Leonor, figlia del Re di Spagna Felipe VI, e il calciatore Pablo Martìn Páez Gavira detto Gavi, nuova stella del calcio. Lui gioca nel Barcellona e nella nazionale spagnola, lei fa parte della famiglia reale. Questo sembra essere l’inizio di una favola moderna, la principessa che si innamora di un “suddito”. I due giovani adolescenti, 17 anni lei, 18 lui, sono nel mirino dei giornalisti da qualche tempo. Infatti, dalle prime indiscrezioni risulterebbe che la principessina sia corsa a consolare il giocatore della nazionale, subito dopo la sconfitta della Spagna ai Mondiali 2022.

LEGGI ANCHE > Letizia di Spagna e la figlia Leonor al premio della Fondazione Principessa di Girona 2022: lo stile è di famiglia

Principessa Leonor Gavi: una favola moderna

La giovanissima Principessa Leonor, a quanto dicono i rumors, avrebbe una cartella piena di foto del calciatore Gavi. Quest’ultimo, invece, in un tentativo di gesto romantico avrebbe regalato a re Felipe, in visita negli spogliatoi della nazionale, una sua maglietta per la futura regina. In Spagna questo amore parrebbe ricevere moltissimi consensi, sia per il valore simbolico sia per l’unione che andrebbe a consolidare con i sudditi. L’entusiasmo dei fan ma soprattutto dei media è stato, però, confinato dalle fonti autorevoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GAVI (@pablogavi)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE: La Principessa Leonor di Spagna stupisce tutti con un abitino low cost


Leonor di Spagna fidanzato: le sue storie passate

Facendo un piccolo salto indietro ricordiamo qualche esperienza amorosa della giovanissima Leonor. Il nome del fortunato ragazzo che per qualche tempo, a inizio anno, ha fatto battere il cuore della futura regina di Spagna non è a noi noto, ma abbiamo qualche informazione sul suo aspetto fisico. Di lui si sa, secondo ciò che è stato riportato da Informalia e da alcune foto di giornali spagnoli, che è “alto, magro, molto bello, uno straniero e un compagno di collegio”. Un amore, il loro, che era nato tra i banchi di scuola. A questo punto, però, viste le ultime notizie possiamo considerare terminata la frequentazione tra i due.

LEGGI ANCHE > Letizia di Spagna: una professoressa le “ruba” il vestito, la sua reazione è sorprendente

Chi è Gavi, il calciatore che fa battere il cuore di Leonor

Sicuramente un talento da non sottovalutare quello del calciatore spagnolo Gavi. Classe 2004, gioca nel Barcellona e ha debuttato con la nazionale iberica infrangendo tutti i precedenti record per via della giovane età. L’allenatore della nazionale lo ha infatti schierato come titolare, a soli 17 anni e 62 giorni. Il 7 novembre 2022 inoltre ha ricevuto l’ambitissimo premio Golden Boy, assegnato ogni anno al miglior giocatore under-21 di una delle massime serie in Europa. Insomma, una stella nascente ha fatto breccia nel cuore di una futura meravigliosa sovrana. Se son rose…

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi a “cena tra ex”, ma c’è la sorpresa
Prossimo articoloIl consiglio di Nietzsche per aprire la mente ed evitare le “idee prodotte in serie”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!