Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a “cena tra ex”, ma c’è la sorpresa

0
- Annuncio pubblicitario -
hunziker e trussardi matrimonio

Soltanto un mese fa si parlava di un ritorno di fiamma tra la bellissima showgirl Michelle Hunziker e l’ex marito, Tomaso Trussardi, qualcosa, però, è andato storto dopo la “seconda luna di miele” sulle Dolomiti, in cui erano apparsi felici e innamorati. Baci e carezze restano quindi confinati in un passato molto vicino e i due tornano a chiamarsi “ex“. Michelle e Tomaso, infatti, sono stati pizzicati più volte a cena insieme ma la verità viene svelata direttamente dalla Hunziker. In una delle sue ultime Instagram Stories la conduttrice, inquadrando l’ex marito seduto insieme a lei al tavolo di un noto ristorante milanese, scrive: “Cenetta top tra ex“. Ma le sorprese non sono affatto finite…

LEGGI ANCHE > Hunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo: sfuma il tentativo di riconciliazione

Michelle e Trussardi cena foto: l’imprevisto è Aurora Ramazzotti

Michelle e Tomaso hanno trascorso la cena al ristorante Da Vittorio, vicino Bergamo, posto tra i più amati dalla famiglia Hunziker. Ed è proprio uno dei membri della famiglia che ha fatto un’inaspettata entrata nel locale: Aurora Ramazzotti, futura splendida mamma, insieme al compagno Goffredo avevano, infatti, prenotato, ignari di tutto, il tavolo accanto ai due ex coniugi. Le coppie, però, hanno scelto di continuare la serata separatamente, lasciando festeggiare ad Aurora un compleanno in sola compagnia del suo innamorato.

- Annuncio Pubblicitario -

Michelle Hunziker
Instagram screenshot storia @therealhunzigram

LEGGI ANCHE> Michelle Hunziker spacca una tavoletta di legno in diretta televisiva

- Annuncio pubblicitario -

Michelle e Trussardi perché si sono lasciati?

Le ragioni della prima separazione tra Hunziker e Trussardi potrebbero essere il motivo scatenante della nuova rottura. Sempre se di “rottura” si può parlare. I due, ora in buoni rapporti, avevano dichiarato che la fine del loro amore era dovuta a dinamiche di incompatibilità. In particolare sembrerebbe che alla base delle divergenze ci fossero progetti lavorativi non compatibili, amicizie non sempre condivise e uno stile di vita quasi opposto. Lei con una forte passione per lo sport e immersa nella sua avventura imprenditoriale con il marchio Goovi. Lui con il ruolo di brand ambassador della Motor Valley e l’incarico di amministratore delegato all’interno della casa di moda di famiglia. Sicuramente questi impegni, in luoghi differenti, hanno contribuito ad aumentare la distanza, fisica e no, della coppia.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, le foto a passeggio per Milano: la pancia è sempre più grande


Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: sempre più unite grazie alla gravidanza

Il forte legame mamma-figlia ha sempre caratterizzato la coppia Michelle-Aurora. Inseparabili ma ancora più vicine a seguito della lieta notizia: la gravidanza della primogenita. Michelle si sta preparando a rivestire il ruolo di nonna e sarà un maschietto, nella primavera 2023, ad inaugurare questa nuova fase della sua vita. La Hunziker rivela a Volti e Storie di SRF : “Il prossimo aprile diventerò nonna, questo realizzerà un sogno: dopo tre figlie, finalmente avrò un maschietto sul fasciatoio”. Inoltre la showgirl ha aggiunto: “Aurora, in più, ha solo 19 anni meno di me. Potrà sempre portare il suo bimbo da me”.

Michelle Hunziker
Instagram screenshot storia @therealhunzigram
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNina Zilli contro Elodie? Il dissing divide Twitter ma non è come sembra
Prossimo articoloLa Principessa Leonor di Spagna impazzisce per un calciatore della nazionale, ma di chi si parla?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!